Home » Topic » Firmware Canon » Nuovo Firmware 7D 1.2.5

Nuovo Firmware 7D 1.2.5

  • Questo topic ha 17 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da fireblade.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1642473
    lsx1970
    Partecipante
    #1642485
    maxim
    Partecipante

    Updating in corso [fis] [fis] [fis]

    #1642487
    maxim
    Partecipante

    Nuovo firmware correttamente installato Al momento tutto ok [ale] [ale]

    #1642512
    fotoamatore81
    Partecipante

    Che novità apporta il nuovo firmware? Inoltre se accedo dall’indirizzo “italiano”: http://www.canon.it/Support/Consumer_Products/products/cameras/Digital_SLR/EOS_7D.aspx?type=important&page=1 il firmware 1.2.5 non é presente, come mai?

    #1642565
    lsx1970
    Partecipante

    Questi sono i link diretti per Mac OS X: http://gdlp01.c-wss.com/gds/4/0400000304/01/eos7d-v125.exe

    #1642609
    fotoamatore81
    Partecipante

    Molto gentile grazie. Siamo sicuri della bontà dell’aggiornamento? Mi risulta strano che sia stato messo e poi subito tolto dal sito. Penso ad un problema di server o a qualcosa che forse non andava ancora postato…

    #1642612
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    In effetti il link postato da lsx1970 nel post iniziale non e’ piu’ disponibile ed al momento tale aggiornamento non risulta ancora nella pagina ufficiale http://web.canon.jp/imaging/eosd-e.html Credo che sia consigliabile attendere ancora un po’ prima di procedere all’aggiornamento. 😉

    #1642613
    fotoamatore81
    Partecipante

    Concordo, meglio attendere per non incappare in problemi. Cercando sul web ho trovato le migliore che implementerebbe il nuovo firmware. Per la precisione, ecco cosa dovete attendervi da questo aggiornamento: Risolto un problema (raro) a causa del quale un filmato ripreso con questa fotocamera non poteva essere aperto dopo aver realizzato più filmati utilizzando sempre la stessa memory card (una CF specifica); Risolto il problema che causava la segnalazione “Err 02″ e si presentava dopo aver scattato più foto utilizzando alcune schede CF; Risolto un problema con le CF da 32GB o più grandi: se rimaneva poco spazio sulla scheda o la batteria veniva tolta e poi rimessa nella fotocamera, a volte questa si rifiutava di effettuare riprese video; Migliorate le velocità di scrittura e lettura da schede CompactFlash compatibili con l’UDMA Risolto il problema che si presentava utilizzando la funzione personalizzabile C.Fn 4-1. Se si assegnava l’IS start ap pulsante AF stop sul’obiettivo; Corretti alcuni errori di traduzione nei menu in Arabo e Portoghese. (fonte: phototrend)

    #1643362
    fotoamatore81
    Partecipante

    Da oggi é possibile scaricare il nuovo firmware per la 7D. Vers. 1.2.5 Nel pacchetto é presente il file FIR e il pdf con la procedura di aggiornamento.

    #1643437
    maxim
    Partecipante

    da dove, perchè nel sito .jp non è disponibile, in quello italiano lo hanno rilasciato e rimosso subito…. non ci sto capendo più niente!!!

    #1643591
    lsx1970
    Partecipante

    Il primo link che ho postato adesso è raggiungibile.

    #1663748
    omarg
    Partecipante

    leggendo il post sono un po confuso…. in definitiva qual’

    #1663752
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum
    #1663848
    omarg
    Partecipante

    grazie mille

    #1663856
    omarg
    Partecipante

    ho scaricato il file ma non trovo il pdf con la procedura d’installazione.. chi mi sa aiutare?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX