Home » Topic » Firmware Canon » NUOVO FIRMWARE CANON EOS 450D

NUOVO FIRMWARE CANON EOS 450D

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #1381939
    gazza1971
    Partecipante

    A questo link trovate l’aggiornamento della canon 450D al firmware 1.0.9 http://web.canon.jp/imaging/eosd/firm-e/eosdigital4/firmware.html Solita procedura di installazione. Saluti

    #1381967
    Giulio Di Marco
    Partecipante

    credo non funzioni il link oppure a me non si apre!!!! 🙂

    #1381970
    gazza1971
    Partecipante

    io se clicco sopra mi si apre la pagina del sito canon con il possibile download. non capisco perche’…. qualche altro che ha provato? http://web.canon.jp/imaging/eosd/firm-e/eosdigital4/firmware.html riprova qui ciao ciao

    #1381973
    Giulio Di Marco
    Partecipante

    OTTIMO grazie gazza tutto OK, avevo l’ explorer impallato. Io ho comprato la 450 D da poche settimane (fine luglio) Ma è già necessario un nuovo firmware? inoltre le procedure indicate sul manuale che si trova allo stesso link sono corrette e funzionanti?? grazie Archigiu (o) (o)

    #1381976
    gazza1971
    Partecipante

    ho aggiornato piu’ di una volta la mia 30d e 40d e io personalemnte consiglio di seguire le istruzioni bene e fare l’upgrade. Ciao

    #1381992
    misano
    Partecipante

    Primo post e primo aggiornamento, Ho aggiornato la 450D seguendo le istruzioni e tutto è andato liscio, la macchina funziona bene come prima, non mi ero accoro degli errori che risolve l’update. Ciao

    #1382009
    Giulio Di Marco
    Partecipante

    ok provero anch’ io grazie a tutti voi Archigiu

    #1382298
    gabrielex
    Partecipante

    Cavolo mi hai preceduto, stavo proprio per scrivere che ieri è uscito il firmware aggiornato della 450D! Speravo di eliminare la scritta EOS Kiss X2 e sostituirla con EOS 450D ma a quanto pare anche dopo l’aggiornamento la mia macchina rimane con il nome giapponese…e vabbè pazienza. Il modo sicuramente ci sarebbe, bisognerebbe disassemblare il firmware e trovare la stringa dove viene dato il nome…con il rischio però che ci siano delle routine di controllo da qualche parte e di buttare la macchina fotografica durante il reflashing del firmware…direi che il gioco non vale la candela! :((

    #1382469
    aluks
    Partecipante

    Ma che ti frega! 😀 Sul corpo macchina c’è scritto kiss o 450d? (piccolo OT)

    #1382476
    Giulio Di Marco
    Partecipante

    ciao

    #1382920
    SEVEN800
    Partecipante

    Qualcuno può indicare le modifiche o migliorie apportate alla macchina con il nuovo firmware ? :lp

    #1382942
    fireblade
    Partecipante

    E’ scritto sulla pagina dove si fa il download: Firmware update Version 1.0.9 incorporates the following fixes. 1. Fixes a phenomenon in which AEB (Auto Exposure Bracketing) shooting does not operate normally under specific conditions. 2. Fixes a phenomenon in which the Live View exposure simulation warning indication does not properly display during Live View shooting. 3. Fixes a phenomenon in which images cannot be played back after continuous shooting when a printer is connected to the camera or a video output terminal is used. Sono tutte situazioni abbastanza specifiche ma non troppo delineate. 1)Durante il bracketing (in certe condizioni) lo scatto non funziona correttamente. 2)Sempre in “certe” condizioni, durante l’uso del live view e la simulazione di esposizione, la foto non viene correttamente visualizzata. 3) Risolve il problema per cui, con stampante collegata e scatto a raffica, non è possibile visualizzare immagine sul display. [lo]

    #1385551
    scotch
    Partecipante

    Un saluto a tutti gli utenti del forum, sono un novizio della fotografia digitale reflex e, tanto per iniziare possessore di una EOS 450D, a proposito di aggiornamento firmware, mi interessava sapere se questa procedura fa decadere la garanzia sulla macchina, grazie!

    #1385624
    fotoit
    Partecipante

    Ciao a tutti, poichè ho notato che l’aggiornamento del firmware si preleva dal sito inglese, vorrei sapere se dopo l’aggiornamento la lingua italiana è mantenuta o il menù diventa in inglese? gazie. [lo]

    #1385627
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da fotoit: Ciao a tutti, poichè ho notato che l’aggiornamento del firmware si preleva dal sito inglese, vorrei sapere se dopo l’aggiornamento la lingua italiana è mantenuta o il menù diventa in inglese? gazie. [lo]

    E’ multilingua, quindi resta in italiano 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX