Home » Topic » Firmware Canon » NUOVO FIRMWARE CANON EOS 450D

NUOVO FIRMWARE CANON EOS 450D

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    fotoit
    Partecipante

Grazie mille! [lo] [lo]

reflex08
    Partecipante

Chiedo scusa ma ho postato precedentemente nella sezione sbagliata. Scusate se ho capito bene dalle istruzioni per eseguire l’aggiornamento (450D) mi sembra di aver capito che non bisogna usare un SD superiore ai 2GB. (la mia e di 4GB.)cosa ne dite? GRAZIE!!!!!!!!!!!

slave1
    Partecipante

Usa pure la tua scheda da 4Gb.

scotch
    Partecipante

Originariamente inviato da scotch: Un saluto a tutti gli utenti del forum, sono un novizio della fotografia digitale reflex e, tanto per iniziare possessore di una EOS 450D, a proposito di aggiornamento firmware, mi interessava sapere se questa procedura fa decadere la garanzia sulla macchina, grazie!

Attendo risposte [gra]

reynolds
    Partecipante

Assolutamente no, trattandosi di un aggiornamento ufficiale. Se usi la funzione cerca, è descritto il modo preciso per compiere l’operazione senza alcun danno. Benvenuto in questo Forum.

scotch
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Assolutamente no, trattandosi di un aggiornamento ufficiale. Se usi la funzione cerca, è descritto il modo preciso per compiere l’operazione senza alcun danno. Benvenuto in questo Forum.

Ok grazie!

JUSTEOS
    Partecipante

ciao a tutti, vorrei un chiarimento, il firmware va a sovrascrivere quello che c’è attualmente? Per sicurezza si può prendere il firmware originale dalla fotocamera e tenerlo nel pc? sapete… non si sa mai cosa può capitare…

JUSTEOS
    Partecipante

ok grazie mille!!!

andre1966bz
    Partecipante

Intanto salve a tutti, mi sono appena iscritto e ho già avuto i primi riscontri positivi, siete bravi e professionali. Ho aggiornato il firmware della mia macchina EOS450D grazie alle vostre indicazioni. La procedura e corretta e basta seguire le indicazioni della file pdf che si trova nel link del firmware, tutte le impostazioni rimangono come prima, la lingua rimane in italiano essendo come già detto un firmware multilingue, io comunque per scrupolo e non avendo delle precise impostazioni ho resettato la macchina. Per quanto riguarda la garanzia rimane, perchè e un aggiornamento ufficiale di Canon (lavoro per una azienda che è Dealer Canon) Ciao a Tutti Andrè [can]

LucaE
    Partecipante

Dato che non mastico alla perfezione l’inglese qualcuno mi può confermare se il file scaricato va copiato nella prima root della SD formattata?? Inserisco ed aggiorno…ok?? grazie mille

gazza1971
    Partecipante

esattamente

LucaE
    Partecipante

grazie mille

visen4
    Partecipante

in alternativa, se vuoi, invece di utilizzare la memory card per aggiornare il firmware, puoi farlo anche attraverso Eos utility con la fotocamera collegata al pc attraverso il cavo usb. Io l’ho aggiornato così e non ho avuto problemi di nessun tipo! ciao

LucaE
    Partecipante

Aggiornamento riuscito perfettamente!!!!

dabruna
    Partecipante

Il firmware 1.0.9 della 450D sistema per caso anche il fatto che in zona base non si può scattare in raw ? Soluzioni alternative ? Con Eos Utility qual’è il nome della funzione all’interno del programma che fa l’aggiornamento ? C’è una guida o un help da qualche parte che mi spiega passo passo come utilizzarla ? Grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX