Home » Topic » Firmware Canon » Nuovo firmware EOS 7D 2.0.3

Nuovo firmware EOS 7D 2.0.3

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    ricox
    Partecipante
    ricox
    Partecipante

mitico ragazzi, sono arrivato prima di Canonrumors 🙂 🙂 🙂

Toti85
    Partecipante

io per ora non ho fatto l’aggiornamento… non ne vedo strettamente l’esigenza 😉

Anonimo
    Ospite

aggiornato l’aggiornamento [sba]

fotoit
    Partecipante

Io l’ho fatto sabato scorso, tutto ok.

scrubs
    Partecipante

Prima avevo paura, ma oramai c’ho preso la mano!! 😀 😀 Cmq tutto bene!! [lo] [lo]

jurigab
    Partecipante

Fatto, tutto ok. Ho provato la raffica, 31 raw di fila alla massima risoluzione senza il minimo rallentamento! (o)

criscanon
    Partecipante

Fatto ! Qualcuno sa dirmi cosa cambia dalla versione 2.0 ?

fotoit
    Partecipante

elimina dei bug della versione 2.0.

paolopal
    Partecipante

Le istruzioni del firmware sul sito “canon.it” indicano come lingue: “English, Français, Español, Giapponese”. Spero non intenda che potrò scegliere una di queste lingue nel menu!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

No Paolo, la lingua e’ svincolata dal firmware Aggiornalo tranquillamente [lo]

paolopal
    Partecipante

Grazie Lorenzo, ciao!

LemmyBlack
    Partecipante

Ho preso la 7D da 2 giorni, ho subito aggiornato a 2.0.3 Non posso dire come andava prima, adesso di sicuro posso dire che non notato problemi 😀

brukAV
    Partecipante

Buonasera a tutti, attualmente sulla mia 7D ho installato il firmware 1.2.2, purtroppo la sto usando poco ultimamente, qualcuno sa dirmi se posso aggiornare direttamente all’ultimo 2.0.3 o devo fare prima aggiornamenti intermedi???? :O

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da brukAV: Buonasera a tutti, attualmente sulla mia 7D ho installato il firmware 1.2.2, purtroppo la sto usando poco ultimamente, qualcuno sa dirmi se posso aggiornare direttamente all’ultimo 2.0.3 o devo fare prima aggiornamenti intermedi???? :O

Normalmente è possibile aggiornare da qualsiasi versione precedente, in ogni caso nel caso ci fossero incompatibilità al momento in cui gli dici di fare l’aggiornamento ti dice che non si può fare. Non è che te lo fa ugualmente e poi la fotocamera non funziona più, lo fa solo se è compatibile.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX