Home » Topic » Firmware Canon » Nuovo firmware per 5D MKII! Finalmente i controlli manuali nei video!

Nuovo firmware per 5D MKII! Finalmente i controlli manuali nei video!

• Questo topic ha 19 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da capitanmalva.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Biska
    Partecipante

Bello, variopinto soprattutto! Adesso però mi spieghi, dato che non ho capito nulla… (?)

Biska
    Partecipante

Ah, ovviamente era per favore! 🙂

capitanmalva
    Partecipante

E’ un grafico di mamma Canon che su una cosa che non ha a che fare direttamente con il firmware della 5D, ma che comunque lo cita… E’ evidente che il firmware 1.1.4 seppur in versione beta è già disponibile… Sarebbe interessante sapere quali sono le modifiche rispetto a quello precedente… Ciao

Anonimo
    Ospite

Un po’ in sordina rispetto all’unnuncio della 1D4, e’ arrivato anche quello ufficiale sul firmware della 5D2: Canon has announced the development of a firmware update for its EOS 5D Mark II digital SLR. The updated version will enable full frame high definition (1080p) video recording at 24 and 25 frames per second.The new firmware is expected to be made available for download in the first half of 2010. http://www.dpreview.com/news/0910/09102003eos5dfirmware.asp

capitanmalva
    Partecipante

Prima metà del 2010?!! Mamma mia! Lunghetta questa fase di beta! Ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX