Home » Topic » Canoniani Cafe’ » nuovo iscrito

nuovo iscrito

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1262605
    clod47
    Partecipante

    un cordiale saluto a tutti mi sono appena iscritto mi occupo di fotografia in senso amatoriale da molti anni, prima con l’analogico poi con il digitale.Ora cerco di capire un pò il forum poi ci conosceremo meglio. Un saluto Claudio

    #1262606
    blackfeet
    Partecipante

    Ciao clod e benevenuto [lo]

    #1262635
    meynet
    Partecipante

    Ciao Clod sono Veleno… qui non sono un provocatore…e ho un altro nick, il mio cognome..(non frequento più molto, perchè purtroppo uno smart filter mi blocca questo sito..e devo a malincuore andare dalla concorrenza) Credo che tu abbia fatto una buona scelta…e anche se a prima vista il sito ha un aspetto giocoso.. posso garantirti che qui troverai comunque persone molto competenti e moderatori veramente in gamba…. Inoltre l’ ambiente è molto molto rilassante.. Benvenuto quindi (o) (o) (o) p.s. Non vedo l’ ora di vedere i tuoi scatti…

    #1262641
    clod47
    Partecipante

    grazie a tutti per l’accoglianza e un saluto a veleno

    #1262642
    leosoldati
    Partecipante

    Nooooo pure quà mi tocca sopportarti.Bella Claudio (o)

    #1262649
    clod47
    Partecipante

    bisogna convincere anche paolo e belli capelli

    #1262654
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da clod47: bisogna convincere anche paolo e belli capelli

    Sarà per caso paolo mabuchi? Se è lui gli devi dire che quì si mangia poco, però se deve fare una dieta va benone. 😀 [lo]

    #1262664
    clod47
    Partecipante

    si è lui ma organizziamo anche quì

    #1262667
    fireblade
    Partecipante

    Ciao clod, benvenuto tra noi! 😉

    #1262668
    clod47
    Partecipante

    vi ritrovo tutti meglio così ritrovare gli amici

    #1262671
    leosoldati
    Partecipante

    Originariamente inviato da rpolonio: Sarà per caso paolo mabuchi? Se è lui gli devi dire che quì si mangia poco, però se deve fare una dieta va benone. 😀 [lo]

    😀 😀 😀 si è lui, e lo sa’ che deve dimagrire l’altro giorno mentre stavamo facendo qualche scatto Macro abbiamo constato entrambi la difficoltà di movimento per via della pancetta :~( :~( :~(

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX