Home » Topic » Mi presento » Nuovo iscritto

Nuovo iscritto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    gimen58
    Partecipante

Ciao a tutti, Mi presento: sono un appassionato di fotografia e ho acquistato nella mia vita alcune dgitali Canon, ultima la 550D che stò per il momento ancora studiando… emh, emh! Ho avuto la mitica 300D e a seguire la 30D (ottima macchina) che mi ha regalato buoni scatti. Spero di essere parte attiva del vostro forum sperando di arricchire la mia esperienza e di imparare da chi ovviamente è migliore…. e penso ce ne siano tantissimi !! Dimenticavo di dire che l’altra mia passione è la fotografia astronomica che ho seguito per diversi anni. Giorgio http://www.astrosurf.com/alpha [gra]

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!! [bir] Vedrai che qui ti ci troverai bene. Qui c’è anche la sezione di fotografia astronomica (in particolare sono bellissime le foto di Renzodelrosso). Aspettiamo di vedere le tue foto e di leggere eventuali tuoi commenti. [lo]

Sslvoeos
    Partecipante

Ciao e benvenuto. [can]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Giorgio e benvenuto nel forum dei canoniani Sposto il topic nella sezione dedicata alle presentazioni. [lo]

gimen58
    Partecipante

[gra] a tutti del benvenuto ! Interessante la sezione astronomica del sito, io poi conosco Renzo del Rosso da parecchio tempo….

Pelolungo
    Partecipante

ciao Gimen e benvenuto! (o) e soppratutto buona luce! [lo]

gimen58
    Partecipante

Grazie anche a te del benvenuto! Appena sarò abilitato invierò alcune mie foto, tanto per avere un parere tecnico da persone esperte…. quali ritengo voi siate 🙂

pitagora
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX