Home » Topic » Mi presento » Nuovo iscritto

Nuovo iscritto

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da pruffola.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    sempreinsella83
    Partecipante

Buondì a tutti! approfitto di questo giorno di febbre per dedicarmi un po’ alla fotografia. Non sono solito iscrivermi a forum ecc, per lo più li uso per raccogliere qualche info veloce: preferisco uscire a scattare. E sbagliare. Tuttavia, dopo aver piano piano completato il primo corredo da imbranato e consumato un corpo macchina, mi trovo -come molti- a desiderare qualcosa di più e travolto dallo tzunami dei post interminabili su interminabili modelli di lenti credi sia arrivato il momento di entrare nella community e chiaccherare un po’.. Per cui.. pronti via! Un saluto a tutti! [lo]

Loris
    Partecipante

ok allora meglio tardi che mai [ita] e allora [wel] in [can]

pruffola
    Partecipante

Originariamente inviato da sempreinsella83: Buondì a tutti! approfitto di questo giorno di febbre per dedicarmi un po’ alla fotografia. Non sono solito iscrivermi a forum ecc, per lo più li uso per raccogliere qualche info veloce: preferisco uscire a scattare. E sbagliare. Tuttavia, dopo aver piano piano completato il primo corredo da imbranato e consumato un corpo macchina, mi trovo -come molti- a desiderare qualcosa di più e travolto dallo tzunami dei post interminabili su interminabili modelli di lenti credi sia arrivato il momento di entrare nella community e chiaccherare un po’.. Per cui.. pronti via! Un saluto a tutti! [lo]

Dibattito e confronto vanno bene ma la pratica è insostituibile. Benvenuto su [can] da parte mia e dello staff e grazie per averci scelto 🙂 Per orientarti nel forum ti consiglio questa lettura forum_forum.asp?forum=16&section=76&post=511635

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX