Home » Topic » Mi presento » Nuovo iscritto, mi presento!

Nuovo iscritto, mi presento!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1745348
    Lusamba
    Partecipante

    Ciao a tutti, mi presento sono Lucio, scatto da circa un anno e mezzo, ovvero da quando sono diventato papà e ho comprato la mia prima reflex, una Eos 60d. Vi seguo da allora. Sono sicuro che grazie a voi continuerò a tenere viva la mia passione… A presto! [lo]

    #1745352
    Luppolo
    Partecipante

    bentrovato Lucio, anche io comprai la reflex per un lieto evento, la nascita di Elena, poi l’ho cambiata quando è nata Emma… e da allora NIENTE è più come prima….

    #1745366
    obelix56
    Partecipante

    lucio benvenuto tra DI NOI [wel]

    #1745387
    wsedran
    Partecipante

    Sono iscritto anche io da poco (tre giorni) e già ho trovato amici che mi hanno aiutato con consigli utili. Ti troverai bene anche tu!!! Benvenuto, un amico in più. (o)

    #1745390
    dMiki
    Partecipante

    Ben arrivato [lo]

    #1745394
    pruffola
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lusamba: Ciao a tutti, mi presento sono Lucio, scatto da circa un anno e mezzo, ovvero da quando sono diventato papà e ho comprato la mia prima reflex, una Eos 60d. Vi seguo da allora. Sono sicuro che grazie a voi continuerò a tenere viva la mia passione… A presto! [lo]

    Ben arrivato su [can] Lucio. Ottimo stimolo per iniziare mi pare 🙂 Aspettiamo gli scatti dell’erede ma non solo e per qualsisi necessità chiedi pure. (o)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX