Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Nuovo iscritto, prima domanda

Nuovo iscritto, prima domanda

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    withCanonyoucan
    Partecipante

Un saluto a tutti, frequento diversi forum di fotografia ed oggi ho deciso di provare ad iscrivermi anche su questo. Volevo porvi subito il primo quesito: c’è una raccolta dove trovare tutti gli obiettivi e fotocamere Canon nello stile di quelle immagini che hanno molti utenti in firma? Non so se mi sono ben spieagato, in caso contrario, riprovo. Un saluto a tutti [lo]

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum. Le immagini che vedi in firma sono state create apposta per questo forum da alcuni moderatori ed utenti del forum stesso. L’ispirazione grafica è stata presa dal sito giapponese della Canon: forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=162002 Spero che parteciperai alle discussioni del forum e ci mostrerai al più presto le tue foto. Un saluto.

withCanonyoucan
    Partecipante

Ringrazio per i complimenti al sito e per il link con i “banner”. Spero di poter partecipare attivamente anche a questo forum. Buon pomeriggio a tutti, e buone foto.

withCanonyoucan
    Partecipante

Ho sfogliato più volte la lista ma non l’ho trovato. E’ possibile che non ci sia il Canon EF 55-200mm f/4.5-5.6 II USM?

withCanonyoucan
    Partecipante

Ok, sistemato tutto.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX