Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Nuovo modello di fotocamera…..

Nuovo modello di fotocamera…..

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Danielikke
    Partecipante
    grn1975
    Partecipante

Ora magari mi dirai anche che costa come und 5D MKII + 24-105 L [dan]

ilcorto
    Partecipante

Insomma siamo arrivati al punto che uno si vanta della macchina fotografica e non delle foto che ci si fanno…. o poveri noi….

emmeti71
    Partecipante

non è che vantarsi delle foto che si fanno sia tanto meglio, anzi….

yuzzo86
    Partecipante

mi raccomando…che nessuno si presenti al prossimo raduno dei caOoniani senza questo gioiellino 🙂

Carlo
    Partecipante

Originariamente inviato da yuzzo86: mi raccomando…che nessuno si presenti al prossimo raduno dei caOoniani senza questo gioiellino 🙂

😀 Allora si parte dal 14 maggio! 🙂

fireblade
    Partecipante

Il primo che vedo con questo gioiellino al collo…. [IMG]public/imgsforum/2011/4/banned.jpg[/IMG]

Fabio_Mac
    Partecipante

come comodità se la gioca con l’ultimo ipod touch [mat] [mat]

nixray
    Partecipante

A me il link del primo post dava errore. Ho ritrovato l’articolo qui: http://www.the-digital-picture.com/Reviews/Canon-EF-70-200mm-f-4.0-L-USM-Lens-Mug-Review.aspx

Fabrizio_Shake
    Partecipante

Io il thermos a forma di obiettivo volevo regalarlo alla mia morosa per il suo compleanno 😀 peccato non costino poi poco alla fine,sulla quarantina di euro…. Un mio amico ha il 24 105 ed e’ splendido,un poco piu’ lungo dell’originale ma esteticamente quasi identico.E’ anche riprodotta la verniciatura dei serie L…diciamo che e’ una cosa divertente

Franco
    Partecipante

ipod, termos………. della serie: quando comprate una fotocamera/ottica usata, non siate frettolosi…… almeno controllate che il caffè non sia amaro (?)

dinifra
    Partecipante

Occorrerà fondare un nuovo sito: http://www.caooniani.it, il sito dedicato al mondo musicale attraverso una finta reflex.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX