Home » Topic » Natura » nuovo nato

nuovo nato

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    abigaille
    Partecipante

Oggi il mio modello è stato il puledro nato ieri mattina.. e dopo aver messo in pratica un pò di consigli letti proprio ieri su questo forum, sono riusciata a fare qualche foto decente.. Diciamo che sono per ora soddisfatta della riuscita messa a fuoro degli occhi e della apparente nitidezza dell’immagine.. per me è un successo!! [big] si procede a piccoli passi no? Dell’inquadratura cosa ne pensate? Peccato per la testa che per metà è su sfondo scuro.. sigh [IMG]public/imgsforum/2007/cirano4.JPG[/IMG]

dwaim
    Partecipante

stai andando sulla buona strada! 😀 io non avrei tagliato la mamma… ma allargato l’inquadratura… poi, se fosse stato possibile, avrei aspettato pazientemente che la mamma si allontanasse un poco e avrei ripreso il puledrino da solo…

abigaille
    Partecipante

ho fatto foto con anche la mamma.. ma non sono venute così bene..(n) lui da solo per il momento è impossibile prenderlo, è ancora molto mammone.. forse tra qualche settimana 🙂

gloster1974
    Partecipante

l’immagine e’ tenerissima ma confermo che la mamma meritava tutta la scena 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX