Ciao letrex, a suo tempo avevo aperto un thread molto simile per chiedere consigli riguardo ad uno zoom, e quasi tutti mi hanno consigliato il 55-250 come rapporto qualit
io ti posso dire che il 24-105 l e’ un’ottima lente il tamron non lo conosco ma simili escursioni focali sono solo dei compromessi utili solo a chi per neccessita’ serve una grande versatilita’ a discapito di tutto il resto. Ti dico anche che non basta una serie L per fare belle foto ed inoltre un 24mm su apsc e’ un po lunghetto 38mm di campo inquadrato. Dinero permettendo per apsc io andrei sul Canon 17-55mm f2.8 is. [lo]
Lascia perdere MW: va bene per visionare le lenti ma ha dei prezzi quasi doppi a quello che puoi trovare sul web Per quanto riguarda le lenti sono troppo differenti per fare un paragone. Si va da un tuttofare estremo (Tamron 18-270) ad un tuttofare di qualit
Ieri sera, ho fatto un’uscita fotografica con altre persose appasionate di fotografia…. Io ho usato il mio 18-55 is, al mio fianco c’era un 24-105 f4, montato su una 400D!!!! Una lente, un’altro mondo!!! Ora, dopo che ero convinto di prendere il 55-250 is, dato tutti i suoi evidenti pregi, non s
ciao, io ti do il mio parere personale che mi sono fatto leggendo il tuo post. Secondo me hai le idee troppo confuse per poter fare un’acquisto in questo momento, ovvero lo potresti fare ed andare sul sicuro con un ottimo 55-250 che