Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Nuovo obbiettivo…..

Nuovo obbiettivo…..

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #1679948
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da letrex: bisognerebbe combiare titolo ma lo chiedo qui: dove comprarlo? Ho trovato via web un sito che ha negozio a Merate dove i prezzi sono convenienti, avete altri posti o siti affidabili da consigliarmi?

    Ne abbiamo parlato qui forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=305162

    #1680071
    marco66
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da letrex: Capire ora cosa realmente mi serve

    #1680074
    letrex
    Partecipante

    Esatto marco66, ma sai benissimo anche tu che,l’uomo nn pu

    #1680145
    marco66
    Partecipante

    daccordo su questo Letrex sicuramente per certe cose servono focali lunghe. forse la risposta sembra un po’ da saccente, ma sono stato trasportato dalla frase “arrivi a 55 ed e’ finito l’obbiettivo” [bir] [lo]

    #1680325
    letrex
    Partecipante

    Figurati Marco66… Poi visto il tuo corredo,penso che sai il fatto tuo al quanto focali… La mia era solo una battuta, dato che tutti pensano che prendi un tele solo per comodit

    #1680329
    fotoit
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da letrex: Cmq ho ordinato il 55-250 is II che nn ho ancora ben capito che differenze abbia con il vecchio obbiettivo… Grazie ancora a tutti dei consigli!!!! Nessuna differenza ottica o meccanica, solo un po’ meno rifinito esternamente, barilotto nero con scritte bianche anzich

    #1680543
    letrex
    Partecipante

    Non penso che sia “meno”, se hanno fatto l’obbiettivo n

    #1680545
    fotoit
    Partecipante

    Forse per risparmiare qualcosa sui costi di produzione forse, inoltre per avere un’oppurtunit

    #1680935
    squalettoz
    Partecipante

    trovaprezzi.it su roma ce ne sono 2, di cui, ancora non ho acquistato ma ha 80recensioni e la possibilit

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX