Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Nuovo obiettivo dopo 18-55is e 55-250is ??

Nuovo obiettivo dopo 18-55is e 55-250is ??

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    SEVEN800
    Partecipante

Da fotografo amatore quale sono io, vi volevo chiedere quale obbiettivo consigliavate dopo il 18-55is e il 55-250is canon di cui sono già felice possessore ! Io avevo pensato al 50ino in previsione della nascita di mio figlio per foto interne ma voi avete altre idee/ consigli? Grazie in anticipo da seven! [hel] :lp

nardoc
    Partecipante

Anche io mi sono trovato nella tua stessa situazione, ed ho preferito completare il range di focali acquistando il 10-22 canon di cui sono molto soddisfatto. Auguri per il lieto evento.

sweeping
    Partecipante

Io ho optato per il 50ino soprattutto per la curiosità di sperimentare le opportunità offerte da una così grande apertura ma anche perché non è un acquisto impegnativo. Mi diverto ad utilizzarlo molto con i ritratti, di conseguenza te lo consiglierei nel fotografare il pargolo! A proposito… auguri! Ciao!

aleppiu
    Partecipante

penso che molto dipenda da quanto vuoi spendere,senz’altro il 10-22 e’ molto “intrigante” ma anche costoso, io ho optato per il 50ino che per qualita’/prezzo e’ quasi un MUST,e poi non ingombrando e non pesando lo puoi sempre portare con te, e vista la spesa potrai sempre un domani decidere se espandere la tua ottica perso un quadrangolare piu’ spinto o aumentare il tuo parco ottiche verso uno zoom qui 300 o oltre

longdream
    Partecipante

Condivido i pareri di cui sopra ed inizialmente andrei sul 50 f/1,8 per usarlo in casa con il prossimo nascituro. Successivamente un buon grandangolo (Canon 10-22 o Tokina 11-16) per completare il corredo fotografico. 😉

SEVEN800
    Partecipante

Grazie per i consigli, quindi ho appena ordinato il 50ino 1.8 su ollostore. Voi conoscete ollostore?? L’ho ordinato lì per il prezzo 95€!! E mi son fidato in quanto pubblicizzato sul sito canoniani.it!! Sperem ben! :s Non vedo l’ora di avere il 50ino fra le mani per fotografare il pargoletto! Speriamo nella mia mano e nell’aiuto di mamma canon con questo must have targato 50mm ! Ciao da Seven e grazie ancora! (o)

alexnet83
    Partecipante

prezzo in linea con altri store, ce l’ho il 50ino, c’ha un amessa a fuoco orribile, nel senso che è rumorosa e un po a scossoni, ma visto il prezzo…

SEVEN800
    Partecipante

Mi è arrivato oggi e non vedo l’ora di provarlo sperando che funzioni!! Poi posterò foto nella sezione dedicata! Di primo pugno sembra un giocattolo poi vedremo la pitenza!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX