Home » Topic » Altri Obiettivi » Nuovo Sigma 17-70 2.8-4 OS HSM

Nuovo Sigma 17-70 2.8-4 OS HSM

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1749513
    CivicFan
    Partecipante

    Ciao, sul sito Sigma è saltato fuori la nuova versione del 17-70 2.8-4 OS HSM. Googlando non ho trovato molto in giro, qualcuno ha informazioni più fresche? Davide

    #1749638
    gabrielef
    Partecipante

    Originariamente inviato da CivicFan: Ciao, sul sito Sigma è saltato fuori la nuova versione del 17-70 2.8-4 OS HSM. Googlando non ho trovato molto in giro, qualcuno ha informazioni più fresche? Davide

    guarda anch’io lo attendo da settembre, quando è stato presentato. Farà parte della serie Contemporary. Sigma promette di aver migliorato il sistema do controllo qualità dei suoi obiettivi, ed è sperabile perché ultimamente l’AF ha deluso molti a causa di problemi di font-focus o back-focus. Inoltre questa nuova serie di obiettivi può essere collegato ad una USB dock (ancora non in vendita), per aggiornamenti e per correggere in modo micrometrico l’AF. Dovrebbe essere interessante e disponibile da fine gennaio in USA a 499 USD. [lo]

    #1752504
    NoRedemption
    Partecipante

    Salve, qualcuno ha saputo altro riguardo il prodotto? Sono molto incuriosito da questo nuovo prodotto sigma, ma non ho ancora trovato nessuna recensione dettagliata, spero in corposi miglioramenti riguardo l’ottica e magari chissà, finalmente qualche valida alternativa per questo range di focali senza aver paura dei problemi di front/back focus 🙂 Intanto posso informare tutti quanti che è disponibile la prenotazione su amazon ad un prezzo inferiore ai 430 euro spedito [dan]

    #1752537
    gabrielef
    Partecipante

    Grazie per l’info. Purtroppo però per utilizzare la calibrazione del fuoco, occorre la usb dock, che però non è ancora in vendita e non si conosce il prezzo.

    #1752690
    NoRedemption
    Partecipante

    Figurati [bir] Si avevo sentito anche questo purtroppo, spero arrivi anche qui e che non costi molto questa dock (anche se ci credo veramente poco). Buona serata a tutti 🙂

    #1755486
    NoRedemption
    Partecipante

    Salve salve, sto ancora cercando su internet qualche opinione di questa lente, intanto informo tutti quanti che sono arrivate in italia e sono in commercio ad un prezzo che si aggira tra i 485 fino a più di 600 euro (tramite Amazon e altri negozi sempre collegati, non ho cercato sui negozi fisici). Buon pomeriggio a tutti ^__^

    #1755487
    rossomoto
    Partecipante

    Se può servire… Prova del Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM http://slrgear.com/reviews/showproduct.php/product/1311/cat/31

    #1755498
    CivicFan
    Partecipante

    L areview mi sembra del modello vecchio… [pen]

    #1755861
    gabrielef
    Partecipante

    Originariamente inviato da CivicFan: L areview mi sembra del modello vecchio… [pen]

    il primo link è riferito al modello nuovo, mentre il secondo a quello vecchio

    #1759739
    francescoalp
    Partecipante

    sono molto interessato… qualcuno l’ha già avuta per le mani? intanto volevo segnalare 439€ http://www.fotocolombo.it/shop/index.php?content=product&idCategory=&idProduct=52681&language=it zona milano…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX