Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Nuovo sito acquisti online

Nuovo sito acquisti online

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Vea1105
    Partecipante

Mi è arrivata stamattina una mail con scritto “have you ever try http://www.faelesale.com?? Nice prices…….ecc ecc”. Per curiosità vado a vedere e mi trovo: – Yamaha R1 a 1750€; – Canon 400mm a 137€; – Iphone 3gs 16gb 230€; E via così…….ovviamente è un sito inavvicinabile per quanto mi riguarda, probabilmente per quel prezzo mi regalano i modellini equivalenti in scala!! Volevo domandarvi se, peer curiosità, qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare? Sapete per caso cosa sia, come funzioni, e con che coraggio (o con che strategia) pubblicano prezzi del genere?

fireblade
    Partecipante

Alla larga! Sono Truffatori! Domain Name: FAELESALE.COM Registrar: HOOYOO INFORMATION TECHNOLOGY CO.LTD. Whois Server: whois.cn.hooyoo.com Referral URL: http://cn.hooyoo.com Name Server: NS5.CNMSN.NET Name Server: NS6.CNMSN.NET Status: clientDeleteProhibited Status: clientTransferProhibited Updated Date: 29-nov-2009 Creation Date: 29-nov-2009 Expiration Date: 29-nov-2010

Vea1105
    Partecipante

Di certo, come immaginavo!! Ma come fa un sito del genere ad essere ancora a aperto e accessibile? Come fai a sapere che sono dei truffatori? (anche se è ovviamente intuibile)

fireblade
    Partecipante

Li chiudono periodicamente. E periodicamente risorgono, sempre in cerca di nuovi polli da spennare. E’ dura la vita nel pollaio 🙂

Vea1105
    Partecipante

Terribili!! Va bene, grazie per l’informazione, ero proprio curioso di sapere se qualcuno sapeva qualcosa di questi teppisti….Ciao a presto!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Tra l’altro i prezzi sono assolutamente fantasiosi. Valutare maggiormente un iphone rispetto ad un 400mm Canon (anche f5.6) e’ proprio fuori da ogni ragione di mercato. Ho visto siti truffa decisamente piu’ curati di questo. Quindi ragazzi occhi aperti! [lo]

Itzer
    Partecipante

Magari può andar bene per una lavatrice o un frigorifero, ma non mi son mai lasciato attrarre dalle sirene del grande affare quando si tratta di prodotti che fanno dell’alta tecnologia la loro caratteristica. E comunque, anche se on-line, ci deve essere sempre e comunque anche la corrispondenza fisica, altrimenti alla larga.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX