Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Nuovo sito con video tutorial ITA di Photoshop!!!!

Nuovo sito con video tutorial ITA di Photoshop!!!!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    giubbi
    Partecipante

Ciao a tutti, smanettando qua e la in rete ho trovato questo sito che secondo me è molto interessante, perchè oltre a spiegare un sacco di cose su photoshop anche per chi è agli inizi, ogni settimana pubblicano un video tutorial completamente in italiano gratuitamente. A me sta aiutando con il fotoritocco, magari può servire a qualcun’altro. Ciao a tuttiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Ahhh scusate il link è : http://www.total-photoshop.com/ Giubbi (?) (?) (o) (o)

Dr_TiRex
    Partecipante

ottimo link [gra]

fireblade
    Partecipante

Molto interessante, provvedo ad inserirlo nella discussione in evidenza che raccoglie tutti i link utili. Grazie. [lo]

rpiccioli
    Partecipante

Fantastico link… molto utile. Grazie anche a fireblade per collezionare certosinamente tutto cio’ che puo’ essere utile.

giubbi
    Partecipante

Figuratevi, io qui ho imparato da voi a cercare di fare delle fotografie migliori e se posso ricambiare anche in questa maniera mi fa piacere. Poi effettivamente il sito è completo, sono bravi e comprensibili anche per chi comincia da poco. Buon lavoro a tutti. (o) (o) (o)

austriaco
    Partecipante

Ben fatto giubbi! Ottimo sito, ho trovato proprio quello che stavo cercando [ist]

PeTrUS1
    Partecipante

Bravo Giubbi!! Ottimo lavoro di ricerca.. [can] [can] [can]

linoo
    Partecipante

Ottimo [gra]

Digiteos
    Partecipante

Eccezionale! Mitico!

fabio6018
    Partecipante

scusate, ma sono veramente imbranato!!!!!! arrivo al sito, vedo i titoli dei tutorial ma …. non riesco ad aprire niente! dove sbaglio????? grazie in anticipo, ciao :lp

ar-parazon
    Partecipante

Ho trovato un altro sito con vari tutorial per photoshop. Ecco il link http://www.robotti.it/index.php?option=com_content&task=section&id=4&Itemid=26 Saluti a tutti!

aleppiu
    Partecipante

Grazie Ragazzi penso mi saranno MOLTO UTILI per muovere i miei primi passi con photoshop!!! [can]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX