Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Nuovo sito www.scris.it

Nuovo sito www.scris.it

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    scris
    Partecipante

Ciao ragazzi, ho messo online il mio nuovo sito, mi farebbe piacere se ci deste una occhiata e magari qualche commento/suggerimento/critica http://www.scris.it Grazie e buon we ScriS

hispaniko
    Partecipante

ho dato una veloce occhiata al tuo sito e devo dire che è molto semplice e pratico nel suo utilizzo. ciao.

reynolds
    Partecipante

Ti ho attivato il link, per facilitarne l’accesso. Mi piace il tuo sito, ho apprezzato i tuoi articoli, molto bello quello esplicativo dell’HDR. Sulle gallery però, vedo la pubblicità di Register.it che copre (almeno sul mio schermo) i comandi per il cambio delle foto. Complimenti per il lavoro svolto.

Itzer
    Partecipante

Si, il tuo sito è piacevole, però… Hai linkato Canon club e non i Canoniani! Dai, provvedi. Un saluto.

reynolds
    Partecipante

Non me ne ero accorto, mancanza gravissima! (?)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao scris. Ho dato un’occhiata al tuo sito e l’ho trovato molto ben fatto soprattutto nella sezione Tutor. Un piccolo consiglio Hai la possibilita’ di inserire il tuo sito nella nostra community e quindi aumentarne la visibilita’. Per fare questo devi pero’ aggiungere un link col riferimento a canoniani.it Se sei interessato clicca su “siti web” nel menu a sinistra e segui la procedura. [lo]

scris
    Partecipante

Ciao ragazzi, scusate la dimenticanza del link ma le notti le ho passate concentrato sulla PhotoGallery e sui Tutorial e alcune parti (Links, StockPhoto, …) le ho fatte un po di corsa e le devo rivedere. Chiedo venia ma ho già posto rimedio e messo il link a Canoniani! Per il problema del banner di register… non mi e’ mai capitato e non dovrebbe succedere perché le foto si aprono in un modal box che va in overlay sulla pagina sottostante. Che browser usi e a che risoluzione? Cosi’ provo a riprodurre il problema… ‘notte a tutti ScriS

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da scris: Ciao ragazzi, scusate la dimenticanza del link ma le notti le ho passate concentrato sulla PhotoGallery e sui Tutorial e alcune parti (Links, StockPhoto, …) le ho fatte un po di corsa e le devo rivedere. Chiedo venia ma ho già posto rimedio e messo il link a Canoniani! Per il problema del banner di register… non mi e’ mai capitato e non dovrebbe succedere perché le foto si aprono in un modal box che va in overlay sulla pagina sottostante. Che browser usi e a che risoluzione? Cosi’ provo a riprodurre il problema… ‘notte a tutti ScriS

Immaginavo che fosse un problema di risoluzione del mio schermo, che è un 24″ con risoluzione di 1920 x 1200. Ho riprovato ma il problema persiste, il browser che uso è IE8.

scris
    Partecipante

Ciao Reynolds, scusa se ti tedio. Sul mio monitor (24″ che si ferma a 1600×1080) non riesco a riprodurre il problema. Ti riuscirebbe di mandarmi uno screeenshot e magari fare la prova anche con un altro browser giusto per fugare i sospetti sull’Internet Exploder? Grazie e buona domenica ScriS

reynolds
    Partecipante

Ecco lo screenshot, il problema rimane su tutte le immagini: [IMG]public/imgsforum/2010/5/Cattura1.JPG[/IMG]

scris
    Partecipante

Ciao Reynolds, non riesco a intervenire sul codice del banner perchè non e’ modificabile quindi ho cambiato la ripartizione dei banner nelle pagine e adesso non dovresti piu’ vederlo nella pagina delle foto, mi confermi che non ti da piu’ problemi? Ciao, grazie 1000 per la collaborazione e buona giornata ScriS

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da scris: Ciao Reynolds, non riesco a intervenire sul codice del banner perchè non e’ modificabile quindi ho cambiato la ripartizione dei banner nelle pagine e adesso non dovresti piu’ vederlo nella pagina delle foto, mi confermi che non ti da piu’ problemi? Ciao, grazie 1000 per la collaborazione e buona giornata ScriS

Perfetto, il banner è sparito ed ora le foto si vedono benissimo.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX