Home » Topic » Altri Obiettivi » Nuovo Tamron 70-300 VC USD

Nuovo Tamron 70-300 VC USD

  • Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da xiodevis.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1584735
    longdream
    Partecipante

    Magari molti di voi già lo sapevano ma è in uscita il nuovo Tamron 70-300 con stabilizzatore (VC) e finalmente il primo motore ultrasonico di Tamron (USD Ultrasonic Silent Drive). L’obiettivo è adatto per i formati aps-c e FF ed è progettato nella serie SP (Super Performance) per cui, sulla carta, ha tutte le qualità di un prodotto decisamente più performante dei vecchi modelli 70-300. Dal nuovo modello è purtroppo scomparsa la funzione macro tanto che il rapporto di ingrandimento massimo è di 1:4. Per il momento non si conosce il prezzo e dal sito americano non c’è traccia della data di distribuzione sul mercato: =false

    #1596445
    xiodevis
    Partecipante

    ho letto su una rivista specializzata che il prezzo di listino è di euro 199,99, ho spedito una mail dove acquisto di solito e mi hanno detto che l’uscita con attacco nikon è previsto per settembre ,ppoi uscirà canon e sony

    #1596725
    Pelolungo
    Partecipante

    mi intriga molto questo nuovo tamron,spero che il prezzo sia accessibile 🙂 aspettiamo con ansia proprio il prezzo ufficiale e sopratutto le prime foto in situazioni estreme per valutare bene il prodotto [lo]

    #1598187
    xiodevis
    Partecipante

    Oggi 9 settembre mi è arrivata una mail direttamente dal commerciale tamron dicendomi che il nuovo 70-300 vc usd è in uscita in questi giorni con attacco nikon, a fine mese con attacco canon e a ottobre per sony.Prezzo di listino 529,00 euro

    #1598634
    fabio1969
    Partecipante

    Francamente mi sembra fuori prezzo se è quello che ti hanno detto visto che il canon si trova a meno.

    #1600166
    xiodevis
    Partecipante

    è uscito il nuovo 70-300 con attacco nikon, in un noto sito per il fotoamatore “per non fare il nome giusto” al prezzo di euro 469,80 [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX