Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » nuovo teleobiettivo

nuovo teleobiettivo

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Luppolo
    Partecipante

in realtà non é una “cagatina” il sensore é stato riprogettato per garantire questa funzione e la 5DmarkIII é precedente alla 650D (che é stata la prima macchina ad averla) é come lamentarsi della mancanza dell’iniezione elettronica nel motore di una 500L del 1970

FunkyMonk
    Partecipante

Io comunque mi trovo molto bene con la messa a fuoco manuale per girare video,fino ad ora non ho sentito la mancanza di questa funzione!! Quindi potrei tranquillamente continuare cosě e prendere il 55-250 IS II,che mi sembra comunque un’ottima ottica per chi come me é alle prime armi con la reflex

Luppolo
    Partecipante

per quello che costa é piů che ottima… (o)

rossomoto
    Partecipante

Originariamente inviato da Lippolo: in realtà non é una “cagatina” il sensore é stato riprogettato per garantire questa funzione e la 5DmarkIII é precedente alla 650D (che é stata la prima macchina ad averla) é come lamentarsi della mancanza dell’iniezione elettronica nel motore di una 500L del 1970

Senza considerare il dettaglio secondario che le cineprese professionali (quelle con cui ci girano i film che poi proiettano al cinema, per capirci) sono tutte a fuoco manuale.

FunkyMonk
    Partecipante

Stavo spulciando in giro e sia Galaxia che Ollo offrono dei prezzi fantastici! Il primo tra spedizione,paypal ottica e pure paraluce in regalo 155e,mentre il secondo senza paraluce 147e,con il vantaggio però che posso ritirarlo a mano e pagarlo sul momento! Anche pixel24 non é male,145e!! Mi sfiziava tantissimo il prezzo di ValueBasket (110e) ma dopo che ho letto le recensioni,ho preferito abbandonare l’idea!

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da ilcanfo: assurdo anche sulla markIII!!!! ma sono pazzi??? uno spende piů di 3.000 euro per una fotocamera e non gli inseriscono questa “cagatina”??? assurdo secondo me

Ma infatti spendi piů di 3000€ per prendere una fotocamera non una videocamera.

ilcanfo
    Partecipante

ho capito che si compra una fotocamera e non una videocamera….però mi sembra che si siano svegliati un po tardi per modificare il processore per l autofocus nei video…..per carità é una cosa secondaria per me

valeriobry
    Partecipante

Originariamente inviato da ilcanfo: assurdo anche sulla markIII!!!! ma sono pazzi??? uno spende piů di 3.000 euro per una fotocamera e non gli inseriscono questa “cagatina”??? assurdo secondo me

Beh! Qualcosa sulla MkIV ci dovranno pure mettere, no? 🙂

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX