Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Nuovo test Canon EF-S 18-75 USM IS su Photozone

Nuovo test Canon EF-S 18-75 USM IS su Photozone

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Digiteos.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Testato su EOS 50D, messi ancora in luce pregi e difetti di questa lente. http://www.photozone.de/canon-eos/402-canon_1785_456is_50d

Digiteos
    Partecipante

Beh è interessante questo test sulla 50d, anche se mi aspettavo mezza stella in più sulla resa ottica.

andrepox
    Partecipante

Ciao Digiteos, sono capitato qui e ho notato che abbiamo il parco lenti molto simile. Io ho una 30d che ho usato fino a pochi giorni fa col 17/85 che ho appena sostituito con il 17/40L, ho il 50ino 1.8 come il tuo…mi manca un teleobiettivo di qualità avendo il 75/300 che, sinceramente, vorrei sostituire! Sono indeciso tra il 70/200L e il 100/400…visto che li possiedi entrambi vorrei chiederti un consiglio! Andrei dritto dritto sul 70/200 con duplicatore focale, ma la differenza di prezzo è veramente elevata.. Come ti trovi tu? Grazie mille

peppinero
    Partecipante

Ciao raga….. cercavo una lente per sostituire il mio 18 55 da kit (NON IS), perchè ultimamente mi ha un po’ deluso, specie nei crop… ad ogni modo,… mi so beccato questa ottica a 220 euro compreso paraluce e spese di spedizione (ovviamente usato). Se mi arriva (facendo dovuti scongiuri), dite che ho beccato un buon prezzo??? [ita]

dtpancio
    Partecipante

il prezzo non è male. altrimenti puoi cercare lo stabilotto che si trova usato a 50€.

Digiteos
    Partecipante

Originariamente inviato da andrepox: Ciao Digiteos, sono capitato qui e ho notato che abbiamo il parco lenti molto simile. Io ho una 30d che ho usato fino a pochi giorni fa col 17/85 che ho appena sostituito con il 17/40L, ho il 50ino 1.8 come il tuo…mi manca un teleobiettivo di qualità avendo il 75/300 che, sinceramente, vorrei sostituire! Sono indeciso tra il 70/200L e il 100/400…visto che li possiedi entrambi vorrei chiederti un consiglio! Andrei dritto dritto sul 70/200 con duplicatore focale, ma la differenza di prezzo è veramente elevata.. Come ti trovi tu? Grazie mille

Sono entrambi due ottime ottiche (a mio umile parere il 70-200 è eccellente) autofocus velocissimo, colori esaltanti leggero e maneggevole. Certo però il duplicatore ho paura che incida troppo sulla qualità soprattutto se prendi il 2x. Non avendolo non posso dirtelo come si comporta…(chiedo scusa ai moderatori per l’ot). 8)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX