Home » Topic » Mi presento » Nuovo: Ubicano

Nuovo: Ubicano

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Ubicano
    Partecipante

Ciao a tutti. Mi sono iscritto da pochissimo al sito che ho trovato facendo ricerche in Rete su un possibile prossimo acquisto. Ho lurkato per un po’ (e non solo qui) cercando di trovare da solo il modello più adatto alle mie esigenze, ma sono troppo scarso di conoscenze tecniche e sono solo riuscito a capire che fare un acquisto ragionato non è proprio facilissimo. Canoniano lo sono già: possiedo una PowerShot A720IS, un po’ pochino, se poi con atto masochistico dichiaro pure che non sono nemmeno riuscito a capire ed usare tutte le funzioni, magari farò storcere un po’ il naso agli esperti possessori di reflex… Un accenno al mio nick: la piccola mi segue quasi ovunque (in latino UBIque) ed è ovviamente una CANOn. L’avatar è uno scatto che ho potuto realizzare proprio perchè l’avevo a portata di mano. Per ora vi saluto; appena posso, con molta spudoratezza, chiederò consigli in un’altra sezione. Ciaoo! [lo]

dMiki
    Partecipante

Ben arrivato! tranquillo! troverai la giusta strada 😀

Ubicano
    Partecipante

Dopo aver girato e rigirato in Rete alla ricerca di informazioni (tecniche e di mercato) mi sono fatto coraggio ed ho deciso in piena autonomia l’acquisto: sono ora possessore di una Canon PowerShot SX270 HS. [ale]

Ubicano
    Partecipante

Piccolo aggiornamento: la SX270, me l’hanno fregata all’inizio dell’anno.
    ):(
    Dopo mesi di appostamenti su un famoso sito di vendite online, ho recuperato una PowerShot SX280 HS ad un prezzo estremamente valido (era un ‘usato non usato’ preso a meno di una nuova 270).
    In un accesso di masochismo ci ho pure installato il CHDK ed ora ho due manuali da leggere e un paio di software da imparare (vorrei riuscire a trattare i RAW e l’HDR).
    [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX