Home » Topic » Tecnica fotografica » Nuovo Utente

Nuovo Utente

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1361839
    razyel
    Partecipante

    Ciao a tutti coloro che inciamperanno in questo post, ho recentemente acquistato una eos40D dopo anni fatti evitando le compatte per nostalgia del 35mm che però è diventato costoso per chi scatta per hobby. Mi sta tornando la grande passione che avevo fin da bambino e sto riscoprendo l’emozione che uno scatto può dare. ho iniziato ad iserrne alcuni nel “Mio Album” e mi piacerebbe talvolta cogliere commenti e consigli di coloro che avranno la pazienza di scrivermi. [can] [can] [can] [can] [can] [can] [can]

    #1361844
    avalon
    Partecipante

    acquisto migliore non potevi fare.cerca adesso di godertela e vedrai che ne sarai tantissimo soddisfatto.

    #1361857
    giack
    Partecipante

    complimenti per l’acquisto e auguri per le foto [can]

    #1361863
    jack64bit
    Partecipante

    Carissimo amico, ti faccio il mio personale benvenuto in questo sito. Sono sicuro che avremo occasione per discutere insieme dei tuoi scatti. L’acquisto che hai fatto è di prim’ordine e sono sicuro ne sarai soddisfatto una volta che avrai capito come sfruttarla al massimo ma… non ti credere che col digitale si risparmia… 😀 Vedrai quando avrai “gighi e gighi” di file raw e non saprai dove memorizzarli… 😀 Di sicuro è più alla portata di tutti… Ciao e BUONI SCATTI! [can]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX