Home » Topic » Accessori fotocamere » Nuovo Zaino

Nuovo Zaino

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Furio
    Partecipante

Salve a tutti Dato il ridimensionamento della mia attrezzatura, stavo valutando di vendere i miei due zaini e passare a un unico zaino più nuovo e pratico, bello anche nell’estetica. Avevo visto il Tamrac Aero 75, ma non riesco a trovarlo in Italia. Qualcuno può consigliarmi anche qualche altro zaino (anche che sò lowepro, etc etc)? grazie mille Furio

slave1
    Partecipante

Io ho il Lowepro Fastpack 350 , è molto pratico , da la possibilità di estrarre la macchina e riporla tenendo lo zaino in spalla per merito dell’apertura laterale , ha molto spazio aggiuntivo per effetti personali ed abbigliamento e non costa molto ,io l’ho pagato 74€. http://vidego.productvideocast.com/player.php?p=6ou180q2

Furio
    Partecipante

Si, in effetti era proprio la versione che stavo vedendo, ma nella versione 200. C’è grossa differenza tra 200 e 350?

slave1
    Partecipante

La differenza principale è che nella versioni 250 e 350 ,a differenza delle versioni 100 e 200, lo zaino ha anche un vano posto sul retro pensato per alloggiare un portatile da 15″ (per la versione 250) e 17″ (per la versione 350) in cui però si possono benissimo mettere indumenti quali maglione felpa od una giacca sottile , per cui molto comodo per le escursioni specie in montagna dove il tempo spesso è variabile.

Furio
    Partecipante

c’è l’eventualità di alloggiare un cavalletto esternamente?

slave1
    Partecipante

L’alloggio per il cavalletto non c’è, però io ad esempio ho un manfrotto con la sacca ed è sufficiente ancorare la conghia della sacca alla maniglia dello zaino con una striscia di velcro e non vi è nessun problema , quindi se hai la sacca con tracolla per il cavalletto non c’è problema.

Furio
    Partecipante

Si, ho la sacca. La soluzione è interessante. Grazie per le indicazioni, credo che prenderò proprio quello (200).

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX