Home » Topic » Generica » O’ cafè…

O’ cafè…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Il_Grongo
    Partecipante

Salve amici canoniani Mi interesserebbe un vostro parere sulle foto sotto. Sono ritratti per un concorso fotografico che hanno come tema “O’Cafè”… ossia il caffè. Ho qualche dubbio che siano proprio attinenti al tema, dubito di essere riuscito a dare l’idea del caffè. Forse la modella ruba troppo la scena….. A parte questo però, gradirei un vostro giudizio anche dal punto di vista tecnico e sulla gradevolezza delle immagini. Grazie ed a buon rendere…. [IMG]public/imgsforum/2007/ila_seppia.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/ila2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/ila3.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/ila4.JPG[/IMG]

longdream
    Partecipante

La prima è la più pertinente e la migliore che io avrei scelto per il concorso. In effetti il tema “il caffe” sembra un poco marginale ma io ci vedo una sorta di filo logico tra la tazzina e la ragazza (che forse hai tagliato un po troppo come inquadratura). Insomma la prima non mi dispiace e rende l’idea. senti anche gli altri e “in bocca al lupo” per il concorso. (o)

Pietro Paolo
    Partecipante

buona la prima anche se il taglio è un pò ardito, a me piace anche la seconda. Io avrei messo anche del caffè nella tazzina. ciao

gioflu
    Partecipante

avrei aggiunto anche io del caffè nella tazzina e l’impronta delle labbra con il rossetto sul bordo…

Il_Grongo
    Partecipante

L’impronta del rossetto ? Su quale foto quella a colori ?

rpolonio
    Partecipante

Come fantasia io proporrei qualche lacrima sul volto della modella, il caffè serva anche a rincuorare. 😉 [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX