Home » Topic » Natura » Oasi di Sant’Alessio

Oasi di Sant’Alessio

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    fabiettodj
    Partecipante

Ciao Ragazzi, volevo mostrarvi alcuni scatti fatti sabato scorso all’Oasi di Sant’Alessio. Come sempre commenti e critiche son sempre ben accetti. 1. [IMG]public/imgsforum/2009/6/cicogna.jpg[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2009/6/pellicano.jpg[/IMG] 3. [IMG]public/imgsforum/2009/6/falco2.jpg[/IMG] 4. [IMG]public/imgsforum/2009/6/gufook.jpg[/IMG] Fabio.

jurigab
    Partecipante

Gli ultimi due sono spettacolari davvero!! L’unica cosa è che mi pare tu abbia dato un po troppo contrasto. Ma com’è quest’oasi e dov’è? Gli uccelli sono in cattività!? Ciao e complimenti ancora

fabiettodj
    Partecipante

Grazie Juri del tuo gradito passaggio. L’oasi si trova tra Milano e Pavia, sono sia liberi che in cattivita’. Fabio.

Fotoluke
    Partecipante

scatti ben riusciti e molto nitidi l’unico neo per me è il gufo a metà, o lo riprendi intero o solo la testa, così no (o)

fabiettodj
    Partecipante

Grazie Luke del tuo passaggio, purtroppo il gufo era sul braccio del falconiere e non lo volevo nella foto; mi sarebbe piaciuto averlo interamente anche a me, pensa che ha solo 2 mesi.Provero’ a croppare ma ho paura che perda di dettaglio. Grazie. Fabio.

Mauro85
    Partecipante

bellissime tutte, complimenti!!! [app] [app] Ciao Mauro

Anonimo
    Ospite

Bellissime tutte quante!! (o) [app] Solo, sono leggermente perplesso nell’ultima per l’inquadratura: si vede solo una delle due zampette. [pen] Ma forse sono io che essendo agli inizi per le foto avifaunistiche devo ancora imparare un sacco di cose…

Anonimo
    Ospite

La prima non mi piace, mentre trovo la 2a e la 3a scatti veramente belli e ti faccio i miei vivissimi complimenti. La 4a proverei a fare un crop nella parte superiore,verrà fuori un bel ritratto. [lo]

photokiller
    Partecipante

Sono tutte molto belle e caratteristiche. il gufo uno spettacolo, peccato non averlo intero. sicuramente un’oasi da visitare prossimamente. (o)

ale75
    Partecipante

Complimenti, scatti bellissimi, spero di riuscire a fare una visita all’oasi. Ciao

fabiettodj
    Partecipante

Grazie a tutti, per il passaggio e per i commenti; provero’ a fare un taglio diverso per il gufo. Purtroppo era sul braccio del falconiere e non volevo includere il suo braccio. Grazie ancora e buona giornata. Fabio.

Fabio
    Partecipante

Trovo il primo scatto molto bello per il momento preso, ma come ha detto ilcalmo si nota un eccessivo uso di maschera di contrasto. Sulla seconda ti posso solo dire “Bravo” (o) La terza è bella ma non mi convince… Mi sa troppo di “cattività”. La quarta invece, nonostante il taglio, la trovo bella, anzi, mi piace proprio!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX