Home » Topic » Glamour » Oasi Simeto

Oasi Simeto

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    LOOSE
    Partecipante

Originariamente inviato da Tea77: Grazie Nixray!! [leg] [leg] [leg] [leg] [leg] [leg] [leg] Ho anche pensato ad un piccolo particolare che fino ad ora mi è sfuggito [pen] [pen] [pen] [pen] [pen] e se dipendesse dal flash? Cioè , l’unica differenza a cui non ho fatto caso prima è che quando scatto con il 24-105 uso il flash esterno, e se fosse lui a compromettere l’AF della macchina fotografica?? In effetti ho provato l’obiettivo su un’altra macchina e non ci sono stati problemi alla messa a fuoco [pen] [pen] [pen] [pen] [pen] [pen] [pen]

Secondo me è possibile che ci siano problematiche relazionate al Metz, è una impressione che ho lievemente avuto le poche volte che lo uso, mentre con il Canon si va che è una meraviglia. Gli scatti che preferisco sono 4,6,10 e la fantastica 15. (o)

fioretto
    Partecipante

Non credo proprio che si possa trattare del flash. Ma fai qualche scatto al Focus Test Chart e ti togli subito ogni dubbio!!

Tea77
    Partecipante

[pen] eppure credo che i miei sospetti siano fondati, ho fatto qualche esperimento ieri sera alternando scatti con e senza flash, credo che devo chiedere aiuto a qualche centro assistenza [sni]

nixray
    Partecipante

Poi facci sapere! ;hm

Tea77
    Partecipante

certo! ma devo scoprirlo prima….. [sni] [sni] non so più cosa fare, il test che mi hai indicato ha dato esito negativo sia con flash che senza [sni] [sni] [sni] [sni] ho la netta sensazione che sia io [oop] [oop]a non saperlo usare :~( :nw [sfi]

chinaski
    Partecipante

e se fosse un problema della 1000D?

Tea77
    Partecipante

la 1000D avrebbe avuto lo stesso problema con altri obiettivi come il 50mm o il buon 18-55 in dotazione non credi?? oppure non gli sta simpatico il 24-105? [pen] ormai ci scherzo su ….ma è da una settimana che non tocco la macchina fotografica a causa di questo problema [sni] [sni] [sni] [sni] mi sono buttatta giù di morale [sni] [sni]

Tea77
    Partecipante

vuoi sapere il colmo?? ho fatto un giro sul web per la 5D e quando vedevo che aveva nel kit di dotazione il 24-105mm sobbalzavo dalla sedia penso che non ne voglio sapere più di questa ottica (ti ricordi che lo dicevo a Santo il giorno che abbiamo scattato nell’oasi) [sfi] 🙂 però carine …le frustate 🙂

Tea77
    Partecipante

[amo] [amo] [amo]che sei cariiiiiinoo bella l’idea del fiocchettino sul 24-70 [all] (non dirlo manco per scherzo) Ok spero presto di darti ragione.

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX