Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Obbiettivi…acquisto all’estero

Obbiettivi…acquisto all’estero

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Kiko_977
    Partecipante

Dopo aver aperto un post in merito ed aver avuto le tatne rispote ed i tanti consigli un pò da tutti la mia scelta d’acquisto è caduta sul 70-200 f/4 IS. Cercando in rete sono risucito a trovarlo in un negozio tedesco trovato tramie e-bay (dov’è powersellecr con decine di migliaia di feedback positivi) al prezzo di 965 euro. Fra le altre cose acquistandolo con la partita iva ed essendo extra italia è possibile richiedere il prezzo senz’iva che in germania è il 19% quindi mi viene a costare circa 780 euro + spedizione naturalmente. Visto l’ottimo prezzo sono parecchio tentato se non caonvinto di renderlo ma prima volevo sentire se qualcuno ha già fatto acuisti di questo genere, se avete avuto a che fare con la garanzia canon europa (valida in italia) o se avete comunqeu sia esperienza di acquisti di materiale di questo genere all’estero. grazie – Kiko™ –

geffri71
    Partecipante

Ciao Kiko, vorrei prendere anch’io lo stesso obiettivo e l’ho visto su un sito tedesco (http://www.digitalwonderworld.de) ad un buon prezzo, poichè ho anch’io una partita IVA mi spiegheresti come si puo’ per non detrarre l’IVA? Grazie 1000 Ciao Rick

Kiko_977
    Partecipante

Ciao Rick, premettendo che per problemi di tempo alla fine ho acquistato l’obbiettivo in inghilterra, acquistare senza iva è semplicissimo. Basta che il paese dove compri sia membro della comunità europea, la germania è il melgio posto perchè i prezzi sono migliori, anche se ho trovato ottimi prezzi pure in Olanda. Per il resto basta che tut contatti il negoziante chiedendogli se, come è specificato nelle normative europee puoi acquistare l’oggetto esente iva, a questo punto solitament ti chiederanno i tuoi dati, l’intestazione e la partita iva che verificheranno presso il loro ente competente, dopodichè (passa quanche giorno) una volta ricevuto l’ok potrai acquistare. Unico neo gli obbiettivi comprati fuori dall’Italia godono di un solo anno di garanzia contro i due di quelli acquistati in patria, anche se nel caso del 70-200 puoi arrivare a pagarlo anche 200 e passa euro in meno, spedizione compresa. Io avevo trovato un ottimo prezzo qui : http://www.alpafoto.de – Kiko™ –

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX