Obbiettivo 50mm

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    JoJoDeLuXe
    Partecipante

Ciao a tutti. Mi sta balenando l’idea di prendere il famoso 50ino, tutti ne parlano bene e visto che non ha un costo esagerato mi fa gola. Vorrei sapere la differenza tra 50f1.8 (120euro) e il 50f1.4(300euro)e gli altri (f1.2L-f1L)anche se per me sono improponibili… La differenza tra i primi due sta solo ed esclusivamente nel diaframma oppure anche nelle lenti, nella struttura e nei trattamenti applicati? E rispetto ai miei obbiettivi (18-55 e 55-250) come si colloca? Grazie a tutti e buon appetito!

gloster1974
    Partecipante

Si tratta di uno degli argomenti piu’ trattati nel forum, se fai una ricerca inserendo 50mm verrai sommerso da topic sull’argomento e su comparazioni tra i vari modelli, una a caso forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=593493 Il 50/1,2 e’ costoso e piu’ difficile da utilizzare il 50/1 e’ per veri amanti dell’estremo con possibilita’ economiche non indifferenti.

JoJoDeLuXe
    Partecipante

Grazie…francamente non ho cercato prima, ho guardato su internet in generale ma non qui. Leggo e mi informo, se dopo dovessi avere ancora dubbi scriverò nel forum! Grazie ancora…alla prossima! [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX