Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » obbiettivo per ritratti apsc e ff

obbiettivo per ritratti apsc e ff

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    sfocopoco
    Partecipante

Allora dopo mille ripensamenti sul grandangolo mi ero convinto di fare lo sforzo e prendere il 10-22 canon, ma ripensandoci per la milleun-esima volta mi è sorto un altro dubbio. Ormai ho deciso definitivamente che la mia prossima macchina sarà la futura 5d III che uscirà a fine 2011 ma non la prenderò subito perché per quest’anno voglio investire in ottiche e poi voglio aspettare che cali il prezzo “da paura” che sicuramente avrà all’inizio. Quindi prevedo che la prenderò alla fine del 2013. Allora il dubbio è: ha senso prendere un’ottica così costosa sapendo che tra due-tre anni la pensionerò? Voi cosa fareste? grazie

sfocopoco
    Partecipante

scusate ho sbagliato titolo, quello giusto è “Secondo voi ne vale la pena?”. Si può cambiare per cortesia?

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da sfocopoco: scusate ho sbagliato titolo, quello giusto è “Secondo voi ne vale la pena?”. Si può cambiare per cortesia?

No, purtroppo i titoli non si possono modificare. Ulteriore considerazione… Non e’ assolutamente detto che la nuova macchina esca nella data da te indicata. [lo]

marco66
    Partecipante

perdonami ma non e’ il modo di affrontare la scelta perche’ quando arriverai al fatidico giorno sara’uscito qualcos’altro che ti fara’ tribolare e nel frattempo non avrai fatto neanche una foto di quelle che miri tanto a fare. a questo punto prenditi un 16-35 2.8 avrai un 26 su apsc e sarai pronto per la 5d mk…. ? parere personale ma aspettare che esca qualcosa di nuovo e’ il miglior modo per non fotografe [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX