Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Obiettivi 24-105mm. Quale scegliere?

Obiettivi 24-105mm. Quale scegliere?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1830072
    Francesco
    Partecipante

    Buon giorno a tutti,
    avrei bisogno d’un consiglio riguardo l’obiettivo da acquistare: in cerca di un “tuttofare” di qualità avrei pensato al 24-105mm /4.0 L IS USM stabilizzato. Qualcuno lo usa? Sapreste dirmi qualcosa al riguardo? Soprattutto, è compatibile con la mia eos1100d?
    Il costo è piuttosto alto e non vorrei sbagliare.
    Tra l’altro so che esiste anche 24-105mm più economico…
    Aspetto consigli, grazie.

    #1830076
    Luppolo
    Partecipante

    Se cerchi un 24-105 L Canon usato, in buone condizioni, dovresti trovarlo intorno ai 400-450 euro.
    Il Sigma è molto bello ma costa almeno 750 euro.
    Il nuovo Canon STM non lo conosco, non saprei cosa dirti.

    #1831207
    LaGuida
    Partecipante

    Io col 24-105 canon mi trovo bene, è un ottimo tuttofare e di alta qualità. Ti lascio il link di un sito dove lo trovi nuovo a buon prezzo:
    http://www.galaxiastore.it/product_info.php/products_id/883/Vendita-CANON-EF-24-105mm-F-4L-IS-USM—SCATOLA-BIANCA-SUBITO-DISPONIBILE—2-ANNI-DI-GARANZIA

    #1831242
    subquiz
    Partecipante

    Quoto Lippolo. Il nuovo 24-105 sigma della serie Art dicono sia fantastico come tutto il nuovo corso della maison. Prezzo tra i 700 e 800. Potrebbe essere una validissima alternativa al bianco con linea rossa….

    #1831247
    valeriobry
    Partecipante

    Nero con linea rossa…

    #1831277
    subquiz
    Partecipante

    [quote=”valeriobry” post=655783]Nero con linea rossa…[/quote]

    Chiedo venia Valerio :-)))

    #1831325
    sacha
    Partecipante

    …Di questi tempi, possono anche capitare -già successo non in casa Canon- esemplari albini -tollerabili, anzi- od esemplari con i colori più strambi -da oltraggio al pudore a parer mio-
    Per Sischio: non conosco la lente in questione, io posseggo ed utilizzo la versione non stabilizzata. E’ sicuramente compatibile con la tua fotocamera, solo saresti un po’ limitato sulla focale grandangolare, cosa che solo tu puoi sapere se essere un problema o meno.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX