Home » Topic » Mi presento » obiettivi

obiettivi

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    totano
    Partecipante

Ciao a tutti sempre per obiettivo canon per la 700d vorrei prendere l’ obiettivo EF110mm f/2.8L Macro IS USM, ma ho visto che il diametro del filtro é di 67 mm, la 700d ha il diametro 58mm. esiste anche il 58mm di questo obiettivo? grazie

Luppolo
    Partecipante

mi sa che stai facendo un pò di confusione… che intendi per diametro della macchina?

Franco
    Partecipante

Ciao e benvenuto, questa sezione é dedicata alle presentazioni, le domande tecniche dovrebbero essere fatte nelle apposite sezioni. Quasi tutti gli obbiettivi hanno un filetto anteriore per poter mettere filtri ed accessori, che può essere di diametro differente. La misura di 58mm é riferita all’attacco filtro della tua ottica, nel caso in cui dovessi acquistare il 100mm macro L, che é perfettamente compatibile con la tua macchina ed é fornito da attacco filtro da 72mm, disporresti di due ottiche con diametro filtro differente. Benvenuto anche nel complesso mondo della fotografia. 😉

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da totano: Ciao a tutti sempre per obiettivo canon per la 700d vorrei prendere l’ obiettivo EF110mm f/2.8L Macro IS USM, ma ho visto che il diametro del filtro é di 67 mm, la 700d ha il diametro 58mm. esiste anche il 58mm di questo obiettivo? grazie

Benvenuto sul forum! [wel] In effetti per il EF 100mm f/2,8 IS Macro (perché é questo obiettivo che intendevi?) ci vogliono i filtri da 67mm, però devi sapere che come ti hanno già detto la misura del filtro non ha niente a che vedere con l’attacco della fotocamera, la tua fotocamera ha un attacco EF-S ed é compatibile con tutti gli obiettivi Canon con sigla EF o EF-S, cosě come é compatibile con tutti gli obiettivi non originali per Canon EOS.

totano
    Partecipante

Beh ho dimostrato la mia incapacità piů totale. Quindi questo obiettivo va benissimo e lo posso acquistare tranquillamente per la mia canon eos 700d giusto? Grazie Ric

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da totano: Beh ho dimostrato la mia incapacità piů totale. Quindi questo obiettivo va benissimo e lo posso acquistare tranquillamente per la mia canon eos 700d giusto? Grazie Ric

Vai tranquillo! Prendilo e vedrai che lente bellissima che é. Qui ci sono alcune foto che ho fatto con quella lente, giudica tu. forum_forum.asp?forum=14&section=53&post=612660&page=last

totano
    Partecipante

Grazie innanzitutto Bellissime, forse col tempo mi avvicinerò anch’io. Pazienza Ciaoooo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX