Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Obiettivi a focale fissi…mori!

Obiettivi a focale fissi…mori!

• Questo topic ha 19 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da emmeffe.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    candyaurelio
    Partecipante

Dimenticavo, mi andrebbe bene anche un obiettivo russo adattabile anche se privo di automatismi, purché con una buona resa. Ciao!

giapao
    Partecipante

guardavo che sei in una situazione simile alla mia in quanto tra breve acquistero’ il 50 1,8. seguo con interesse la discussione, anch’io fossi in te andrei su un bel grandangolo, anche se ‘scomodo’. ciao Gianni

candyaurelio
    Partecipante

Ciao Giapao! Infatti è questo il punto: quale prendere? Mentre per le focali medio tele e tele ho le idee chiare, sul grandangolo non riesco a trovare una soluzione valida. Ho capito solo che bisogna cercare “fuori casa”! Risponderà mai qualcuno? [hel]

NeSsUn01986
    Partecipante

puoi provare con le buone lenti Zeiss sia il 24MM che il 25MM che il 28MM.. attacco contax / yashica + anello adattatore…ovviamente distagon.. io ho un 50MM 1,7 Plannar e mi trovo benissimo..

emmeffe
    Partecipante

il 28mm f1.8, prendilo subito e lascialo sempre montato! E’ una nave scuola per l’inquadratura, poi si da il caso che se fai la debita moltiplicazione ti salta fuori quella famosissima focale (50mm) a cui tutti sono così affezionati…

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX