Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Obiettivi Canon 2007

Obiettivi Canon 2007

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    nd1967
    Partecipante

Sito interessante sugli obiettivi Canon Eos 2007. Clikkando sulle immagini si vedono i dettagli di ogni obiettivo http://www.yrkesfoto.se/Shop/Application/Private/objkarta1280.htm Ciao Andrea

TechnoPhil
    Partecipante

ottimo link! molto interessante! grazie [lo]

squinza
    Partecipante

Ehi, ci sono anche i link alle recensioni! Peccato sia in… boh, svedeseo giù di lì?

nd1967
    Partecipante

In realtà ho visto che per ogni obiettivo, clikkando sull’immagine, si apre una pagina con vari link a siti che li recensiscono (molti in inglese). Prendo l’occasione per fare una domanda ai moderatori… non potremmo fare sul sito una pagina simile con i dati tecnici di tutti gli obiettivi e magari una recensione da parte di chi lo possiede? E’ un’idea eh…. non linciatemi :lp 😉 Ciao Andrea

TechnoPhil
    Partecipante

io credo che non ce ne sia bisogno, altrimenti non ci sarebbe più dialogo tra gli utenti sul forum. Ce ne sono tante di recensioni in giro, non che sia inutile, ma sicuramente non indispensabile a mio avviso. 😉

nd1967
    Partecipante

io credo che non ce ne sia bisogno, altrimenti non ci sarebbe più dialogo tra gli utenti sul forum.

Non intendevo proporre un “almanacco dell’obiettivo”, ma una specie di Gallery dei vari obiettivi dove ognuno può mettere le sue impressioni se l’ha usato e/o lo possiede. Ciao Andrea

TechnoPhil
    Partecipante

al momento ci siamo tutti limitati a scrivere le nostre “recensioni” nelle sezioni appropriate, io ne ho appena fatta una proprio negli obiettivi canon per esempio! 😉 in futuro magari cambieranno le cose [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX