Home » Topic » Altri Obiettivi » obiettivi canon mm85 f1.8o tamron 90m macro

obiettivi canon mm85 f1.8o tamron 90m macro

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1670679
    monda
    Partecipante

    ciao sono molto indeciso tra questi 2 acquisti e potendone fare uno solo vi chiedo aiuto adesso uso un 18/135 canon f3.5/5.6 su d1000 volevo avvicinarmi ad un ottica fissa piu luminosa pensavo a un 85mm canon poi leggendo nel forum ho visto la possibilita del 90 tamron lo userei molto x foto paesaggi mare montagna. ma volevo avvicinarmi alla fotografia macro nulla di spinto giusto fiori o qualche ape sul fiore. almeno fin che non mi prende il virus macro la domanda

    #1670694
    Amstaff
    Partecipante

    Non esiste un 90mm Canon. Ci sono il 60 EF-S ed il 100 EF in versione “liscia” o “stabilizzata”. Il 60mm non

    #1670709
    monda
    Partecipante

    grazie mille almstaff altri consigli magari da chi ha gia un 85 con i tubi oppure il 60 . un altra domanda come si comportano gli obbiettivi macro per altre foto tipo se usassi un100 per un panorama.so che sto bestemmiando ma

    #1670739
    Amstaff
    Partecipante

    Non stai affatto bestemmiando a mio personalissimo avviso. Io trovo i macro delle lenti eccellenti, per qualsiasi utilizzo anche se son votati alle macro stesse, ai ritratti o ai particolari. L’unico handicap che puoi avere con i macro per i panorami,

    #1670779
    Luca Lupi
    Partecipante

    Chiudo perch

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il topic ‘obiettivi canon mm85 f1.8o tamron 90m macro’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX