Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Obiettivi: differenza costi tra canon e nikon

Obiettivi: differenza costi tra canon e nikon

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    AlexCap
    Partecipante

non ti preoccupare,garanzia canon europa o canon italia è la stessa,cambia solo che su canon europa non hai il manuale di istruzioni in italiano… puoi andare dove vuoi per la garanzia,sempre a patto che sia si import,ma con garanzia canon europa.

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da AlexCap: non ti preoccupare,garanzia canon europa o canon italia è la stessa,cambia solo che su canon europa non hai il manuale di istruzioni in italiano…

Sei sicuro? io ho i manuali in italiano e compro solo in negozio Canon con garanzia europa.

AinTziLLo
    Partecipante

beh alcuni “pacchi” hanno TUTTI i manuali (inglese, francese, italiano, …) altri solo la manualistica inglese ed altri ancora solo manuali su CD… 😉

DeaNera
    Partecipante

Originariamente inviato da AlexCap: non ti preoccupare,garanzia canon europa o canon italia è la stessa,cambia solo che su canon europa non hai il manuale di istruzioni in italiano… puoi andare dove vuoi per la garanzia,sempre a patto che sia si import,ma con garanzia canon europa.

su sanmarinophoto c’è scritto testualmente Garanzia Europa = Garanzia Italia (24 mesi) Garanzia Canon Import = Garanzia Canon Europa/Italia (24 mesi) Garanzia Nikon Import = Garanzia SanMarinoPhoto (24 mesi) l’obiettivo che ho visto è canon import quindi garanzia europea, mi sa che a pomeriggio lo ordino! 🙂

gloster1974
    Partecipante

Attenzione gente stiamo andando troppo OT (!) non divaghiamo nei discorsi e parliamo delle differenze di prezzo tra i due brand. Se volete informazioni su sanmarinophoto esistono altre discussioni aperte [leg]

DeaNera
    Partecipante

pardon :im

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX