Home » Topic » Altri Obiettivi » obiettivi fissi: 50, 135 e l’85??? aiutino

obiettivi fissi: 50, 135 e l’85??? aiutino

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    k6marco
    Partecipante

Ciao a tutti. Vorrei un consiglio spassionato ma vengo al sodo: amo molto i fissi e vorrei prendere un contax zeiss 85 1.4 a 380 euro. possedendo già un 50 ed un 135 zeiss. al di la del fatto del fuoco manuale, ecc ecc che comunque non mi creano problemi e mi ci trovo bene, e che non faccio fotografia sportiva, caccia fotografica, ma ritratto, streett e still, mi converrebbe prendere l’85 o butterei dei voldi avendo gia 50 e 135. Nel senso ci sarebbe poco scarto di focale tra 50–>85—>135 o potrei accontentarmi tranquillamente di quello che già ho e arginerei comunque la mancanza?Cioè non credo sia come avere un 50 un 100 ed un 200…! Certo sarei contento di averlo, ma non vorrei spendere soldi solo per lo sfizio di averlo o per una smania di acquisto (tral’altro non ho soldi da buttare). Ho 24 ore per decidere, che faccio? Grazie infinitamente a tutti.

squinza
    Partecipante

Per il mio modo fotografico, è inutile. Io vivo con 24, 50 e 135, la focale 85 non riesco a digerirla. Te però magari ragioni diverso 😛

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX