Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Obiettivi garanzia import o garanzia Italia?

Obiettivi garanzia import o garanzia Italia?

• Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da luciferme.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Blackmore
    Partecipante

Ciao, siccome vorrei ampliare il parco obiettivi mi stavo guardando in giro. Ho visto che bene o male le oferte migliori si trovano sul sito si sanmarinophoto, ora non ho capito che differenze ci sono fra gli obiettivi in garanzia import e quelli in garanzia Italia, a parte il prezzo veramente vantaggioso di quelli import… voi che dite?

angiolello
    Partecipante

Onestamente non so darti risposta, però ti posso dire che ho sempre comprato da Keaphoto a HK e mi sono sempre trovato molto bene, gentile e disponibile…la garanzia da lui è di un anno a meno di non fare l’estensione canon…

longdream
    Partecipante

I prodotti Canon di importazione hanno un solo anno di garanzia in Europa, il secondo lo “dovrebbe” garantire il venditore.

minolerario
    Partecipante

ciao angiolello ti ho mandato un messaggio.

minolerario
    Partecipante

Angiolello con le spese come ti sei trovato??

angiolello
    Partecipante

…onestamente mi sono sempre trovato molto bene, le spese sono quelle riportate sul sito, senza maggiorazioni di dogana….per la spedizione ad es. con il 70-200 f2,8 IS che vedi in firma, ho pagato 35 euro, praticamente il massimo per keaphoto…mi sembra accettabile.

Blackmore
    Partecipante

Grazie, darò un’occhiata a questo sito. Eventulamente mercatini dell’usato on line dove li trovo, a parte ebay?

angiolello
    Partecipante

new old camera…anche se onestamente mi è sembrato un pò caro!

Undeadvg
    Partecipante

Si ma a conti fatti acquistando da Keaphoto la roba ti arriva senza alcun tipo di tagliandino di garanzia all’interno…al massimo se uno acquista l’estensione di 3 anni ti arriva quello come tagliandino,se no nulla…. Quindi la garanzia di un anno Internazionale Canon acquistando da Kea, da HKong quindi,non avendo tagliando di garanzia alcuno,ma solo fattura ricevuta in mail con riferimento al prodotto,prezzo pagato e seriale dell’oggetto c’è o no? Albert di Kea mi ha detto di no….

luciferme
    Partecipante

Il mio 28-135, preso su ebay da un venditore inglese, a 250 euro, ha una garanzia internazionale solo Usa e canada con stampigliato in obliguo, e per validità 1 anno: U.S.A only. Inoltre il venditore non ha allegato nessuno scontrino. Garanzia in bianco sempre attivabile a fronte di scontrino, ma DI FATTO obiettivo senza garanzia direi [pen]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX