Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Obiettivi per InterRail

Obiettivi per InterRail

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Nessuno
    Partecipante

Io lo sto cercando da un bel po di tempo un disperato che vende il Canon 10-22 e non si trova :nw

marco66
    Partecipante

sulla baya li trovi dai 550-650 specialmente nel regno unito ma anche in italia [lo]

edd07
    Partecipante

Riprendo il thread per aggiornarvi 😀 lo so che non può fregarvene di meno xD io lo scrivo lo stesso [dan] Ho deciso di partire con 50mm, come suggeritomi da 00pale00 per un po’ di tutto, dai ritratti [non uccidetemi, lo so che non è adatto, ma a me piacciono ed è il meglio che ho xD] a qualche campo lungo; 24-85 per la street, anche se avrei preferito di gran lunga un bel 28/2.8 che costa pure poco; 18-55 sulla 350D della mia ragazza per qualche interno o qualche viuzza stretta, sperando che non siano troppo buie. La macchina ho provato a legarla alla chiusura anteriore dello zaino [lo zaino per escursioni ha una specie di cintura alla vita che si lega anteriormente per tenerlo aderente alla schiena] con il passante per la cintura della custodia; dovrebbe andare.. Canoniani, non vi rompo più le scatole 😀 Se avete qualche altro suggerimento per COME portare l’attrezzatura, su QUALE attrezzatura portare, su COSA fotografare e COME farlo io sono sempre aperto a riceverlo volentieri =) [ver]

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da edd07: Se avete qualche altro suggerimento per COME portare l’attrezzatura, su QUALE attrezzatura portare, su COSA fotografare e COME farlo io sono sempre aperto a riceverlo volentieri =) [ver]

Come Sfruttando le doti che il buon Dio ci ha donato: braccia e gambe. Quale Il minimo indispensabile che possa permetterti di raggiungere i tuoi bisogni fotografici. Tutto quello che eccede codesto “minimo” è superfluo, pesante, costoso. E spesso ti copre di ridicolo. Cosa Rifuggi dalla banalità, dalle cartoline, da tutto quello che vedi solitamente fare agli altri. E’ un buon modo di cominciare. Entra in comunione spirituale con i tuoi soggetti. Lascia andare fantasia ed immaginazione. Cerca di spiegare a te stesso (e di capire) perché vuoi fotografare. Le foto verranno fuori da sole.

edd07
    Partecipante

Sandro, ma anche volendo, non potrei portare nulla di pesante, grande e costoso auhauhauhauahua ho solo il tokina appena preso, che voglio lasciare a casa perchè troppo pesante. Il rifertimento a come portare l’attrezzatura era più che altro se metterla in zaino in una custodia, se appenderla, e se qualcuno aveva già fatto esperienze del genere, dove metterla quando dormo in ostello, che non si sa mai. Cercherò di portare a casa qualche buono scatto, ti porto anche una foto-souvenir 😀 (o) Grazie mille come sempre!

tecnico73
    Partecipante

non è mai tardi per rispondere visto che devi visitare capitali europee con una 400d le ottiche giuste sono 10-20, 17-70, 17-85, ecc.. o focali simili un 20 = 32 per fare lo street un 35 = 56 ed un medio tele per rubare qualche ritratto

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX