Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Obiettivi per scatti sportivi motociclistici

Obiettivi per scatti sportivi motociclistici

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    brixi
    Partecipante

Salve a tutti, sono un felice possessore di un corpo 5D e di un 400D.Ho intenzione di acquistare due nuove lenti per fotografare gare di motocross che molto spesso si svolgono in notturna, ma on solo.Sono orientato su un 24-70 2.8 e su un 70-200 EF 70-200mm f/2.8L IS USM.che ne dite? è una buona scelta o cposso sandare verso qualcosa di più specifico ed adatto all’uso che ne voglio fare?grazie a tutti

brixi
    Partecipante

scusate gli errori nel messaggio ma nn mi funziona la finestra di dialogo e pertanto nn vedo ciò che scrivo

CppOOP
    Partecipante

Per le focali dipende molto da dove ti puoi mettere rispetto alla pista… Ottima la scelta dell’F2,8 se te li puoi permettere… Ascolta prima anche i più esperti, ma forse per risparmiare un pò puoi prendere la versione non IS del 70-200… tanto credo che per gare motociclistiche dovrai utilizzare sempre tempi molto brevi (anche ISO alti se serve) quindi magari l’IS non è così necessario… In fondo la prima causa di mosso saranno le moto… non tu. Cmq, direi gran bella accoppiata, magari se ti metti in un punto vicino ad un salto ma con una buona visibilità sul resto della pista con i due corpi puoi sfruttare bene entrambi…

ossso
    Partecipante

Tutto dipende da che postazione ti metti a scattare e dal budget che intendi investire,questa foto per esempio l’ho scattata con il 400 2.8 is e la 1dmkIII a distanza di sicurezza [IMG]public/imgsforum/2009/10/prova_ottica_2.JPG[/IMG]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX