Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » obiettivi reflex sigma autofocus

obiettivi reflex sigma autofocus

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1410492
    startac
    Partecipante

    salve,ho 2 obiettivi sigma autofocus, 28-70mm 1:3.5-4.5mm 70-300mm 1:4-5.6 apo macro che uso su una reflex canon eos5,posso usarli tranquillamente su una canon powershot g7?

    #1410497
    longdream
    Partecipante

    Non puoi, come fai ad applicarli alla G7 il cui obiettivo è fisso? La Powershot G7 rientra nella categoria delle fotocamere compatte i cui obiettivi sono incorporati alla fotocamera stessa a differenza della EOS 5D che è della categoria delle fotocamere reflex e le cui ottiche sono intercambiabili. Mi dispiace. [lo]

    #1410704
    startac
    Partecipante

    Grazie,ultima domanda usandoli sulla EOS 5D non perdo gli automatismi degli obiettivi?

    #1410706
    longdream
    Partecipante

    Se i Sigma che possiedi non sono troppo vecchi sono perfettamente compatibili con la tua EOS. Purtroppo alcuni vecchi Sigma non hanno il chip interno compatibile con le attuali EOS digitali e collegandoli alla fotocamera verrà segnalato un messaggio di “ERRORE 99”. Ovviamente i tuoi Sigma devono essere di tipo per Canon con attacco EF in quanto Sigma produce le stesse ottiche per diverse marche di fotocamere. 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX