Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » obiettivi usati:c’è da fidarsi?

obiettivi usati:c’è da fidarsi?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1426723
    crisalide
    Partecipante

    Ciao a tutti/e! in attesa di trovare il tempo per postare qualche foto ho una domanda da fare a chi è più esperto di me… secondo voi si corrono molti rischi a comprare un obiettivo su e bay senza poterlo prima vedere e provare? il pagamento pay pal da delle garanzie c’è da fidarsi? Il prezzo dell’obiettivo che cerco per ora è molto basso per cui mi tenta molto.. Grazie!! [lo]

    #1426730
    73giorgetto
    Partecipante

    ciao… io ti posso dire che ho comprato tanta roba usata su ebay… corpi macchina, obiettivi manual focus per 35mm e per medio formato, obiettivi autofocus ecc ecc. non mi sono mai pentito degli acquisti fatti. il mio consiglio è guardare i feedback e magari anche queli dettagliati cos’ da poter vedere quale è stato il comportamento del venditore anche per la vendita di articoli costosi… detto questo tieni conto che su ebay ci sono anche negozi che utilizzano una forma di garanzia anche sull’usato… detto questo buoni acquisti e buone foto.. [lo]

    #1426731
    cubase
    Partecipante

    Guarda io pratico molto ebay, ho venduto e comprato, e devo dire che fino adesso non ho mai avuto problemi, sia io che tutti i miei amici e parenti, quando acquisto l’usato, faccio sempre qualche domanda al venditore per verificare la sua disponibilità, questo di più se non ci sono feedbek nei suoi confronti, il rischio è sempre dietro l’angolo, ma per fortuna è molto raro. [lo]

    #1426741
    crisalide
    Partecipante

    Grazie per avermi risposto! in effetti uno dei problemi che non ho scritto prima è che il venditore è nuovo su e bay (e anche io!) per cui non ha feedback.. cmq accetta paypal e già questo dovrebbe dare garanzie.. [gra]

    #1426745
    cubase
    Partecipante

    Se non sono troppo indiscreto e curioso, che obiettivo hai puntato? [lo]

    #1426746
    crisalide
    Partecipante

    il 70 200 F4.. mi son fatta conquistare da questo obiettivo..[sba] se avete voglia fate un salto sul mio flickr ci sono ancora solo 3 foto ma spero di avere il tempo di metterne altre presto…

    #1426748
    milenia500
    Partecipante

    abbiam comprato molto su ebay dalle batterie ai battery grup dai flash ad una decina di obbiettivi a vari corpi macchina, dai pc ai telefonini tutto e andato semrpe bene anzi in un paio di occasioni ci siam aggiudicati gioiellini come telecammere da oltre 8000 euro a 200 euro come la jvc 500 a 200 euro 3ccd digitale non male , perfettamente funzionante e tenuta bene, oppure una sony digital 8 a 60 euro che ha funxzionato bene per ben 5 anni sempre su ebay ho trovato le batterie da 14 ore per la sony . su ebay troviamo anche giochi pc ps3 xbox a poco prezzo .

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX