Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Obiettivo 28-70 per Canon Eos Rebel

Obiettivo 28-70 per Canon Eos Rebel

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    pina957
    Partecipante

ciao a tutti ho un problema che per voi sar

marco66
    Partecipante

devi acquistare obiettivi EF gli ef-s vanno bene solo sui corpi con sensore ridotto (aps-c) come la 50d che possiedi mentre gli ef vanno bene sia sulle analogiche sia sulle digitali fullframe (5d-1ds) sia sulle aps-H (1D) e infine anche su tutte le aps-c anche altri brand (sigma tamron tokina) hanno lenti per canon con queste diverse caratteristiche (chiaramente con sigle diverse) [lo]

dakatana
    Partecipante

E la mi scusi…ma io sapevo che gli attacchi erano uguali…solo che se metti un ef-s sulla ff ti tocca lo specchio sul fondo dell’obiettivo e puoi fare danni…O sbaglio?Ancora mai smontato un ef quindi… 🙂

marco66
    Partecipante

ma che io sappia (ma non dovrei sbagliare) le lenti degli ef-s non riescono a coprire il sensore ne ff ne aps-h a parte i problemi di specchio otteresti una foto rotonda con un vistoso bordo nero nel resto del rettangolo. [lo]

fotoit
    Partecipante

Che io sappia gli obiettivi Canon efs si possono montare solo su fotocamere Canon aps-c e non

pina957
    Partecipante

Il fatto

pina957
    Partecipante

E’ proprio un diametro diverso ):( ):(

dakatana
    Partecipante

Ma allora

pina957
    Partecipante

Si. Ma gli FD non sono quelli che montano le vecchie AE1 solo manuali? Non ci sto a capire pi

dakatana
    Partecipante

scusa mi dici il nome del modello completo della macchina? dovrebbe essere scritto sotto…controlla…in ogni caso dovrebbe essere un ef!gli ef montano su ef-s ma nn viceversa…cosi’ leggevo…

pina957
    Partecipante

sotto c’

pina957
    Partecipante

omunque stanotte invece di dormire beatamente, informatevi e domani fatemi sapere [app] [app] Scherzavo. Grazie per ora e buona notte a tutti [gra]

dakatana
    Partecipante

Va beh…ho controllato…devi pendere un obiettivo ef…ef-s nn monta…cosi’ dicono tutti quindi suppongo sia vero… Notte a te! (o)

pina957
    Partecipante

Ti ringrazio Buona notte

tecnico73
    Partecipante

facciamo un po di chiarezza nel discorso, l’innesto canon eos ef

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX