Home » Topic » Fotocamere Analogiche » Obiettivo Cano EOS 3..quale?

Obiettivo Cano EOS 3..quale?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    duskwolf
    Partecipante

secondo voi ragazzi quale zoom da affiancare alla EOS 3?un 24-105 f4 stabilizzato?o quale?sono nuovo per l’attrezzatura canon..mi fido di voi [gra]

duskwolf
    Partecipante

Grazie della risposta..mi daresti qualke informaziobne piu dettagliata?ovviamente sono ottiche nn stabilizzate?questo comporta o un cavalletto o tempi di scatto sempre alti..sbaglio?

duskwolf
    Partecipante

Tu quale mi consiglieresti?io lo vorrei stabilizzato

tecnico73
    Partecipante

l’ idea di esaurito e ottima, di usare ottiche con adattatore eos, ma se cerchi ottiche valide per una eos 3 prova a prendere in considerazione il 28-135 is, si trova a prezzi non esagerati di seconda mano, io lo uso sulla 1n hs e va benissimo o in alternativa il 28-105 II

duskwolf
    Partecipante

Che ne pensate del New FD 35-105 f3.5?ha bisogno di adattatori?altrimenti quale zoom che abbia un diaframma fisso piu o meno tra i 2.8 e 3.5?ovviamente vlido

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da duskwolf: Che ne pensate del New FD 35-105 f3.5?ha bisogno di adattatori?altrimenti quale zoom che abbia un diaframma fisso piu o meno tra i 2.8 e 3.5?ovviamente vlido

Ne abbiamo ampiamente parlato qui: forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=252517

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX