Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Obiettivo canon 110d

Obiettivo canon 110d

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    principina82
    Partecipante

Ciao! Questa estate in vacanza mi è caduta la canon 1100d e l’obiettivo non funziona più correttamente… avevo già da tempo intenzione di comprarne uno nuovo perchè quello in dotazione lo trovo riduttivo ma adesso sono costretta. Premettendo che mi piace fare foto in famiglia, durante le gite e nei miei frequenti viaggi che tipo di obiettivo mi consigliereste? Grazie

suigetsu89
    Partecipante

ciao .. è successo la stessa cosa anche a me eheh 😛 cmq se nn ci devi fare tante cose particolari ti consiglierei il canon 17 85 F4/5.6 molto versatile e contenuto nel prezzo… la sera a meno che tu nn abbia un cavalletto il flash è obbligatorio.. [lo]

Turk95
    Partecipante

Dipende, di che budget disponi? 😀

principina82
    Partecipante

non ho indicato il prezzo perchè non ho un budget prefissato…

principina82
    Partecipante

Originariamente inviato da suigetsu89: ciao .. è successo la stessa cosa anche a me eheh 😛 cmq se nn ci devi fare tante cose particolari ti consiglierei il canon 17 85 F4/5.6 molto versatile e contenuto nel prezzo… la sera a meno che tu nn abbia un cavalletto il flash è obbligatorio.. [lo]

di sera quindi ha una resa minore rispetto a quello in dotazione all’acquisto?

suigetsu89
    Partecipante

E’ un obiettivo un po’ scuretto poi in piu’ la 1100 D dopo gli 800 iso sgrana un sacco per quello t consiglio uso d flash e cavalletto. In alternativa c’ e’ il 17 70 sigma che e’ piu’ luminoso però a mio avviso nn piace ma tu guardatelo lo stesso [lo] [can]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX