Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Obiettivo CANON EF 50mm f/1.8 II

Obiettivo CANON EF 50mm f/1.8 II

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    elvinTL
    Partecipante

ciao a tutti, volevo chiedere un parere riguardo l’obiettivo in questione: Obiettivo CANON EF 50mm f/1.8 II. Soprattutto per cosa viene consigliato (il prezzo si aggira sui 100euro). grazie a tutti coloro che mi risponderanno p.s. mi è appena arrivata una 500D con il classico 18-55 stabilizzato [gra]

mario75
    Partecipante

l’obiettivo ha nel forum svariati post, utilizza il tasto cerca ed esaudirai tutte le tue curiosità(comunque qualità prezzo del cinquantino sono imbattibili). ps: hai sbagliato sezione dovevi postare su quella degli obiettivi.

doctorcasper
    Partecipante

Il forum è pieno di discussioni sull’ottica in questione. Prova ad utilizzare il tasto “Cerca” e troverai sicuramente molte informazioni utili.

marco14
    Partecipante

Attento! Sezione sbagliata e argomento supertrattato! I moderatori ti tireranno le orecchie [fru] Comunque, come vedi nella firma, io posseggo l’obiettivo in questione e te lo consiglio. Io sto pensando ad un passaggio a 40D o 50D ma lo terrò! Per quel che costa è un ottimo obiettivo, molto luminoso (f 1.8 !!!), ha tutte le note qualità degli obiettivi a focale fissa e da delle belle soddisfazioni (un esempio per tutti gli sfondi sfocati). Certo non è un serie L, è tutto in plastica e si sente molto molto leggero in mano…ma per i risultati che dà li vale tutti i 100 euro. E se cerchi bene, anche su ebay ci sono venditori seri, lo trovi anche a 85! Di più non posso dire per regolamento. [lo]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Come giustamente ricordato dagli utenti Il Topic per i motivi sopracitati viene spostato e chiuso. Ecco un paio di discussioni di tuo interesse forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=238961

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il topic ‘Obiettivo CANON EF 50mm f/1.8 II’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX