Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Obiettivo Canon EF 55-200 mm f/4.5-5.6 II USM

Obiettivo Canon EF 55-200 mm f/4.5-5.6 II USM

• Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da vannus.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    vannus
    Partecipante

Ciao a tutti, sono un felice possessore della Canon EOS 350D acquistata anno scorso per Natale. Quest’anno volevo compare un nuovo obiettivo per sostituire il “plasticotto” in dotazione ed ho trovato sul mio negozio di fiducia (e-bay) il seguente obietto: Obiettivo Canon EF 55-200 mm f/4.5-5.6 II USM http://cgi.ebay.it/IPT-K22-Obiettivo-Canon-EF-55-200-4-5-5-6-II-USM_W0QQitemZ230187973229QQihZ013QQcategoryZ80379QQtcZphotoQQcmdZViewItem Qualcuno sa dirmi se è un buon acquisto o devo orientarmi su altro? Grazie 🙂 Ciao, Vannus

vannus
    Partecipante

Grazie per la dritta Perbo, effettivamente l’alternativa proposta è veramente degna di attenzione visto la presenza dello stabilizzatore di immagine. Se è vero poi che attivandolo è possibile ottenere ad 1/10 sec. risultati simili a quelli di 1/250, per me sarebbe ottimale visto che mi trovo spesso a fare foto in interno. Hai già avuto modo di utilizzare obiettivi con stabilizzatore? Io sono ancora un po’ inesperto, prima della EOS 350D ho avuto poche occasioni di utilizzare una macchina fotografica reflex. Per il momento non ho intenzione di cambiare macchina fotografica, sono molto soddisfatto di quella che ho 🙂 Ciao. Vannus

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX