Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Obiettivo Canon EF-S 18-55/3.5-5.6 IS

Obiettivo Canon EF-S 18-55/3.5-5.6 IS

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    serenafoto09
    Partecipante

ragazzi grazie mille, mi serve gente che mi spiega..putroppo i soldi per seguire un corso non li ho, e quindi devo apprendere con delle spiegazioni fatte cosi. Sicuramente inizierò ad essere un utente attivo su questo forum. Ammetto la mia incompetenza pari al 100%. Direi che è un buon punto per partire… (!)

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da serenafoto09: ragazzi grazie mille, mi serve gente che mi spiega..putroppo i soldi per seguire un corso non li ho, e quindi devo apprendere con delle spiegazioni fatte cosi. Sicuramente inizierò ad essere un utente attivo su questo forum. Ammetto la mia incompetenza pari al 100%. Direi che è un buon punto per partire… (!)

Benissimo 😉 Comincia da questi link: forum_forum.asp?forum=4&section=71&post=295099

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da serenafoto09: ragazzi grazie mille, mi serve gente che mi spiega..putroppo i soldi per seguire un corso non li ho, e quindi devo apprendere con delle spiegazioni fatte cosi. Sicuramente inizierò ad essere un utente attivo su questo forum. Ammetto la mia incompetenza pari al 100%. Direi che è un buon punto per partire… (!)

Siamo quasi tutti partiti da zero e con le idee piuttosto confuse, non indugiare a chiedere notizie e chiarimenti e vedrai che qui troverai quasi tutte le risposte che cerchi. [can]

alpi46
    Partecipante

Ciao, tre anni fa quando ho preso per la mia primavolta una fotocamera digitale ero completamente inesperto, anche se ancora oggi ho tante cose da imparare posso dirti che frequentando questo forum ho imparato tantissimo, mi sono stati utili anche i corsi e il confronto diretto con persone appassionate come mè. Ti auguro un imboccallupo, sono sicuro che diventerai bravissima, dalle ute parole traspare tutta la tua passione che infondo è la condizione più importante.

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX