Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » obiettivo EF 28-200mm USM per futura 450D

obiettivo EF 28-200mm USM per futura 450D

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1324481
    mercurio78
    Partecipante

    ciao a breve uscira la canon 450D volevo sapere se andava bene per iniziare a fare qualche foto questo obiettivo al posto di quello nel kit CANON EF 28-200mm USM oppure mi consigliate di prendere entrambe in cluso quello nel kit? ringrazio in anticipo per una Vostra risposta saluti e [gra] ps dimenticavo, per uso….. per paesaggistico, svago, foto ricordo, nulla di particolare

    #1324482
    gloster1974
    Partecipante

    Non so quale sia la tua esperienza nel campo della fotografia reflex ma ti posso garantire che anche con quello in kit fai delle belle foto , ricordati che le foto non le fa l’obiettivo ma il fotografo quindi sta tutto in te , buon divertimento [bir]

    #1324484
    mercurio78
    Partecipante

    grazie per l’info, la mia esperienta fino’ore è solo reflex analogica ho una minolta 7000 chiusa nel cassetto da anni con un 35-80 che reputo sia troppo grande e un 70-210. infatti stavo valutando molto quello del kit, però un consiglio in + non fa mai male, anzi… [gra]

    #1324487
    dolphin99it
    Partecipante

    Per iniziare il 18-55mm non è affatto male, inoltre l’obiettivo kit che dovrebbero fornire con la nuova 450D dovrebbe essere il nuovo 18-55mm stabilizzato, quindi decisamente un’ottica da tenere in considerazione. 🙂 – Luca [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX